Raccolta di Film Avventurosi - migliori


Scritta da: Jade S
Jack: [riferendosi alle spade] "Chi le fabbrica queste?"
Will: "Tutte io! E ci faccio esercizio, tre ore al giorno!"
Jack: "È il momento che ti trovi una ragazza amico!... o.... potrebbe darsi che ti eserciti tre ore al giorno perché ne hai già trovata una, e non ti sei mai dimostrato capace di corteggiarla come si dovrebbe! Non sarai un eunuco?"
Will: "Io mi esercito tre ore al giorno, così semmai vedessi un pirata, lo ucciderei!"
Jack: "Ah!"
Jack Sparrow (Johnny Depp), William Turner (Orlando Bloom)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Tommaso Di Vincenzo
    Bambino: A me non fa paura, sembra una specie di tacchino gigante!
    Alan: Un tacchino? Immaginiamo di essere nel periodo cretaceo, il primo avvistamento di questo maxi tacchino avverrebbe in una radura, a questo punto rimanete fermi perché pensate che la sua capacità visiva sia basata sul movimento, e che se non vi muovete lui non vi vede, ma non è vero, voi lo fissate e lui vi fissa a sua volta, e in questo momento attacca, ma non frontalmente, ma dai due lati, da parte di altri due velociraptor, dei quali non sospettavate nemmeno l'esistenza, perché i raptors cacciano in branchi e usano tecniche di caccia particolari, e vi stanno affettando con questo artiglio ricurvo di 15 cm collocato sul dito medio. Lui non si limiterebbe a mordervi la giugulare come farebbe un leone, lui vi sciabola qui! O qui!
    Oppure qui in mezzo alla pancia facendo fuoriuscire le budella, il guaio è che siete ancora vivi quando cominciano a mangiarvi.
    Beh! Adesso che lo sai cerca di avere un po' più di rispetto!
    Dr. Alan Grant (Sam Neill)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      - "Ragazzino, o ci racconti tutto o ti frulliamo"
      Chunk: "Tutto tutto?"
      - "Tutto tutto"
      Chunk: "Tutto tutto va bene... vi racconto tutto.
      Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia.
      Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola.
      Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane... Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato. Ma la cosa più cattiva é stata quando ho fatto una bottiglia che sembrava vero vomito.
      La sera sono andato al cinema e ho nascosto la bottiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi... poi... ho cominciato a fare dei versi cosi: bwaa... bwaaa... bwaaaarg. E ho versato quella roba sul pubblico che stava di sotto. Allora é successo un vero finimondo, tutti hanno cominciato a vomitare e si vomitavano addosso l'uno con l'altro.
      Non mi sono sentito mai tanto cattivo in tutta la vita."
      - "Il ragazzino comincia a starmi simpatico."
      Lawrence "Chunk" Cohen (Jeff Cohen)
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Martina
        - Davy Jones: Ma io mi chiedo, Sparrow, reggerai questo fardello? Puoi condannare un uomo innocente, un amico, a un'esistenza di schiavitù in tuo nome, mentre tu vaghi libero?
        - Jack: Sì, tranquillamente! Firmiamo col sangue... o meglio... l'inchiostro?
        Vota la citazione: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di