Questo sito contribuisce alla audience di
Dragon Ball Z

Citazioni dal Film:Dragon Ball Z

Anno:
1989
Regista:
Telefilm
Produzione:
Mediaset

Scritta da: Ferdinando Garzillo
Devo ammetterlo, sei veramente straordinario Kaarot! Majin Bu è un avversario contro cui non posso competere. L'unico che può batterlo sei tu! È successo tanto tempo fa, ma ricordo bene la prima volta che ti ho incontrato. Al mio arrivo sulla Terra, dopo la conquista di un pianeta lontano. Da allora, il mio unico obiettivo è stato quello di migliorare sempre più per riuscire a superarti. Secondo la leggenda, i Super Saiyan appaiono una volta ogni mille anni. Il loro potere è praticamente ineguagliabile, nessuno può sconfiggerli! Come potevi tu, così insignificante, essere un mitico guerriero? Dopo l'esplosione del nostro pianeta, pensavo di essere rimasto solo io ad avere la possibilità di diventare un Super Saiyan! Alla fine lasciai esplodere tutta la mia rabbia, e anch'io raggiunsi lo stadio del Super Saiyan! Ero arrivato al tuo livello, ma sapevo che prima o poi il grande principe dei Saiyan sarebbe riuscito a superare il suo infimo suddito, era solo questione di tempo! E invece, quel momento non è mai arrivato Kaarot, mai! Non riuscivo a darmi pace. All'inizio pensavo che la tua forza derivasse dal fatto che forse avevi qualcuno da proteggere. Il desiderio di difendere qualcuno ad ogni costo genera un potere straordinario. Ma se così fosse, dovrei essere diventato come te, perché ora anch'io ho due persone da proteggere! Avevo sempre combattuto per il solo gusto di farlo, perché mi piaceva distruggere, conquistare, mostrare a tutti la mia forza! Mi battevo per orgoglio e basta! Tu invece sei diverso Kaarot, lo sei sempre stato. Non hai mai combattuto per il puro piacere di vincere. Tu lo facevi per metterti alla prova e migliorare, per riuscire a superare i tuoi limiti. A me importava solamente eliminare il mio avversario. E invece tu, alla fine, hai scelto di risparmiarmi. A poco a poco anch'io stando insieme a te e ai terrestri, ho finito col farmi contagiare e sono diventato più umano! Però non riesco a reggere la vista di un Saiyan dal cuore nobile che combatte così generosamente! Comunque in bocca al lupo, sei tu il numero uno!
dal film "Dragon Ball Z" di Telefilm
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Ferdinando Garzillo
    - Freezer: Ma... tu... chi sei veramente?
    - Goku: Credevo di essermi già presentato. Sono un Saiyan venuto dalla Terra appositamente per eliminare te. Io sono l'essere più forte della galassia, che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno. Preparati ad una dura punizione, Freezer! Siamo alla resa dei conti! Sono il Super Saiyan, il prescelto!
    dal film "Dragon Ball Z" di Telefilm
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Ferdinando Garzillo
      - Narratore: [Dopo che Vegeta ha abbracciato per la prima volta suo figlio Trunks] Finalmente il grande Vegeta, il duro guerriero, ha capito che nella vita non c'è posto solo per il potere e la competizione, che nessun sogno di gloria vale il calore dei sentimenti, vale l'amore per i bambini, per gli indifesi, per chi è buono e giusto, e per tutte le meraviglie del creato.
      dal film "Dragon Ball Z" di Telefilm
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Ferdinando Garzillo
        Kaarot, sei davvero la persona che più detesto al mondo, tu mi hai sempre umiliato! Non soltanto ti sei sempre ritenuto superiore a me, ma ti sei addirittura sacrificato per salvare la mia vita, e questo non potrò mai perdonartelo! Questa volta sistemerò le cose anche a costo di giocarmi la vita! Mi hai avvelenato l'esistenza con la tua sicurezza, la tua arroganza! Ti sei sempre sentito il guerriero Saiyan più forte dell'universo, ma sono io il sommo principe di tutti i Saiyan, ricordatelo Kaarot! Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi! Resterò sempre un vero Saiyan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola! Quando ti sveglierai, probabilmente sarà finito tutto, e anch'io potrei non essere più qui! Addio per sempre, Kaarot!
        dal film "Dragon Ball Z" di Telefilm
        Vota la citazione: Commenta