Scritta da: Katy X
Siamo stati amici, poi fidanzati poi di nuovo amici... e adesso cosa siamo?
Josephine "Joey" Potter (Katie Holmes), Dawson Leery (James Van Der Beek)
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Katy X

    Commenti


    14
    postato da , il
    nn bisogna andare di fretta basta ascoltare il cuore e capire cosa cedentro se fai parte di me
    13
    postato da , il
    V
    12
    postato da , il
    il mio ex è diventato il mio migliore amico!!se ho un problema so che lui è pronto ad ascoltarmi,come lo stesso faccio io con lui...capita che c chiamiamo e rimaniamo a parlare al telefono d quello che c turba fino a mattina...il mio rapporto con lui è fantastico e non lo cambierei per niente al mondo con nient'altro...e non lo metterei mai a rischio riprovandoci..siamo amici e c sta bene così a tutti e due!!!
    11
    postato da , il
    la frase è così: "siamo amici, poi una coppia, poi di nuovo amici e di nuovo una coppia...e adesso cosa siamo?" "dawson e joey". contenta che alla fine sono solo due vecchi amici che sono stati insieme perchè si erano convinti che era la cosa giusta da fare. W PACEY E JOEY!!!
    10
    postato da , il
    per me l'amicizia è una cosa bellissima........ se scatta la scintilla allora è un bene, ma se ci si dovesse lasciare....... allora è meglio evitare di riprendere i discosi già avuti sul cosa siamo........ per esperienza è meglio evitare.... questo è solo un film, ma la realtà non gli è mica tanto lontana.......

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.31 in 35 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti