Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Non ti dimentcherai di lui scappando via, perché ogni notte vedrai il suo volto nelle stelle...
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Non ti dimentcherai di lui scappando via, perché ogni notte vedrai il suo volto nelle stelle...
Ama sempre senza paura e senza riserve, e quando troverai quell'amore, qualunque lui sia, qualunque tu scelga, non scappar via ma non dargli neppure la caccia, se tu sarai paziente lui verrà da te quando meno te lo aspetti.
Pacey, Joey, Dawson, voi siete così fortunati... avete la minima idea di quanto sia raro avere degli amici su cui contare da tutta una vita? Per favore non distruggete la vostra amicizia... è bello poter tornare dalle persone che c'erano fin dall'inizio... e all'inizio ragazzi, c'eravate voi tre...
Stasera volevo ricordarti cosa avresti perso non scegliendo me... avresti perso tantissimo... mentre io, io avrei perso tutto...
Voglio credere che tu rappresenti tutto ciò che mi manca...
Accetta che ci sono a questo mondo persone che non vogliono essere salvate... se tu non fossi così speciale, non soffriresti così.
- Pacey: Sai che c'è Joey? Sei più sorda di una campana a volte. Per quale motivo pensi io sia venuto? Per stare insieme a te! Più semplice di così. Quando ti piace qualcuno provi piacere a stargli vicino, pur non sapendo quello che sente per te, o meglio, quello che non sente, vero?
- Joey: Io ti sento, Pacey.
- Pacey: Cosa?
- Joey: Questa mattina, a letto mi hai sfiorato col braccio e io l'ho sentito.
- Pacey: Che sensazione ti ha dato?
- Joey: Mi ha fatto sentire viva.
Come si fa ad essere amico di una persona se ogni volta che la vedi pensi solo che ti piace un sacco?
Hai mai pensato che sei così presa nel cercare di fare la scelta giusta che non hai mai considerato che forse non esistono scelte giuste o scelte sbagliate ma solo scelte?
Ricorda sempre che amare significa vivere.