Scritta da: Claudio Annibali
Dici di cercare qualcuno mai debole ma sempre forte, che raccolga fiori nella buona e nella cattiva sorte, che apra tutte le porte. Ma non sono io babe, eh... no no, non sono io quello che cerchi! It ain't me you are lookin' for, babe.
George Jung (Johnny Depp)
dal film "Blow" di Ted Demme

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Claudio Annibali

    Commenti


    26
    postato da , il
    Lascia perdere.. cosa vuoi combattere . Siamo tutti persi in partenza .
    25
    postato da , il
    Secondo voi la frase significa che finché è una sola persona a combattere per una causa allora non è persa, e se sono di più invece lo è, oppure significa che nessuna causa è persa finché tra le persone che hanno combattuto per quella causa ne resta anche una soltanto a continuare a combattere?
    24
    postato da , il
    L'importante è il rispetto. IL RISPETTO è la cosa più importante...
    pezzi di m e r d a !.
    23
    postato da , il
    Non amo molto le frasi d'amore , ma questa ha una delicatezza e una purezza che è difficile non apprezzare.  Complimenti per la frase Giovanni.
    22
    postato da , il
    La bolletta è arrivata ieri ma c'è un errore nella lettura del gas. Volevo comunicarle che io il conguaglio l'ho fatto a dicembre quindi non è possibile , ci dev'essere un errore , ho fatto anche una comunicazione a un altro operatore ma dopo un attesa estenuante di mezz'ora con la musica di Laurea Pausini in sottofondo, mi ha attaccato il telefono in faccia . Ho dovuto sopportare quella lagna per più di mezz'ora e in più ho consumato anche tutto il credito . Adesso io voglio una risposta non potete trattare la gente come fossero vongole avariate . Mi dica gentilmente come devo fare per questa storia perché quattrocento euro di gas in due mesi e in più la musichetta di attesa della Pausini francamente mi sembra troppo ! .
    Pronto ? .. pronto ?  ... .

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.07 in 134 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti

    Questo sito contribuisce alla audience di