Post preferiti da Ivan cuba

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Nei tuoi occhi c'è qualcosa di meraviglioso, indefinito, tra la bellezza di un tramonto ed il sorgere del sole all'alba di un nuovo giorno, è quello che ha rubato il mio cuore, è quello che ha legato assieme le nostre anime proprio lì, nel profondo degl'occhi. Tutto quello che guardandoci ci hanno raccontato di noi lo porterò sempre con me ovunque andrò, ovunque andrai. Perché comunque e ovunque ci sarà sempre un noi.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Tu mi hai dato molto di più, a volte senza saperlo. Tu il battito del mio cuore quando era affranto, la luce che teneva viva l'anima nei momenti bui di una lacrima, tu il mio sorriso tra i denti nonostante il dolore. Sempre tu nella musica, nei baci senza fine nelle parole e in quell'abbraccio nei giorni freddi d'inverno. Mi stringevi, lasciavo andare la tristezza e mi sentivo meno solo, allora c'eri tu, accompagnavi ogni pensiero che parlava di noi.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Quelli come me sono folli, ti fanno battere il cuore, quelli come me incendiano l'anima, la fanno ardere solo sfiorandoti, quelli come me ti fanno impazzire. A quelli come me non dici addio, ti allontani, ma non andrai via mai realmente, sono quelli come me che fanno paura, mordono la vita, ti fanno sorridere, emozionare, assaporare la vita. Quelli come me non pensano a ieri, non pensano a domani, vivono l'oggi, perché quelli come me non scelgono, è la vita che li sceglie. Quelli come me ti amano senza schemi, senza controllo. Quelli come me sono talmente folli, che quando amano l'ho fanno totalmente! Quelli come me non ti vivono, vivono per te per sempre!
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        Nessun bacio, nessun sorriso nessun viso sarà mai il tuo. Il tuo cuore è mio e il mio tuo, noi ci siamo amati e in maniera assurda ci manchiamo, e ci amiamo ancora come la prima volta, totale follia d'appartenersi come pochi. Questo ancor prima di incontrarsi e unire i nostri pensieri, le nostre anime indissolubilmente io in te e tu in me meravigliosamente noi.
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Ivan cuba
          L'amore è un viaggio bellissimo nell'emozioni dell'altro. L'amore è vero amore quando sei disposto a lasciare libero l'altro di scegliere. L'amore è l'uno diventare due, è l'insieme di un viaggio all'interno dei lati oscuri di entrambi, perché amare ciò che è bello e dolce senza problemi è davvero semplice, il difficile è accettare e amare il peggio dell'altro, gli sbalzi d'umore, il carattere e ciò che pur non piacendo lo si accetta, perché è l'insieme dell'essere che rende unica e speciale la persona che ami... e solo confrontandosi, comprendendosi, affrontandosi civilmente ma soprattutto dialogando, parlando e dialogando apertamente, sinceramente un amore realizza quel noi, quell'insieme che diventa una relazione importante. "Un vero amore".
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Ivan cuba
            Questo mondo non mi appartiene, vive fuori, fuori dai concetti di valore, dal rispetto della vita, dell'amore. Rimango consapevole dei miei passi e porterò sempre con me quel ricordo di noi. Quell'amore a volte difficile, a volte col sorriso tra i denti, ma vero e puro nel profondo dell'anima. Tu e l'unicità del tuo amore sarà quel dolceamaro ricordo che custodirò nel cassetto del mio cuore, dove sempre ci sarà un alito di vento a scuoterlo, a far rivivere il nostro grande amore.
            Composto martedì 7 giugno 2016
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Ivan cuba
              Ogni volta che tu mi baciavi, il mio cuore si scioglieva come neve al sole. Ogni volta che tu mi abbracciavi, il tuo profumo inebriava la mente come un elisir d'amore. Ogni volta che tu mi guardavi, i miei occhi riflettevano nei tuoi la luce del nostro amore. Ogni volta che tu mi parlavi, credevo alle tue parole, erano promesse dettate dal cuore. Ogni volta che ricordo le nostre promesse, quelle dal cuore all'anima. Ogni volta che penso a noi, a te, era puro amore, non c'è odio ne rancore, perché solo chi ama con tutto se stesso può veramente perdonare.
              Vota il post: Commenta
                Scritto da: Ivan cuba
                È lì davanti a te la persona più importante, a cui devi assoluto rispetto, la persona che devi amare prima di chiunque altro per sentirti libero e sereno. È proprio lì davanti, specchiati, se ti ami e ti rispetti sicuramente affronterai le difficoltà della vita, avrai la forza e la consapevolezza, perché quella stessa forza e amore le senti, le porti dentro te stesso.
                Vota il post: Commenta
                  Scritto da: Ivan cuba
                  Ci sono 60 paradisi fiscali mondiali, con 32 milioni di dollari in circolo, per 10 milioni di persone nel globo! Siamo alla fine dell'umanità? Esagero? Non credo, e una domanda sorge spontanea ma se tutti sanno e quando dico tutti, parlo di qualsiasi governo mondiale! Perché esiste tutto questo? E da qui torna spontanea l'affermazione ma quale Europa? Quale America? Quale unità di servizi di progresso? È tutta una farsa, presto sarà la fame globale, la povertà globale. Ricordiamoci che siamo dei numeri, degli zero! Siamo destinati al crack dove un giorno non molto lontano tutto avrà una fine! Rassegnatevi siamo tutti dei burattini nelle mani di pochi, se contiamo che 60 persone hanno la metà dei capitali del nostro pianeta. Eh già 60 global ricchi che giocano con le nostre vite! E poi parliamo di fame nel mondo? Di povertà? Di immigrazione? Di guerre? E terrorismo? Questo è il minimo! Ps. Tranquilli domani ci saremo ancora, è un nuovo giorno per sperare, per vivere. Buona vita. The end!
                  Vota il post: Commenta