Post preferiti da Ivan cuba

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
L'amore per sempre vive di noi, l'amore è quel continuo dei giorni grigi e sereni combattendo insieme. L'amore è una lite, un bacio, una carezza. L'amore è un mistero che va scoperto ogni giorno, ogni giorno condiviso tra gioie e dolori e malumori. L'amore è nel cuore e nell'anima di chi si tiene per mano anche quando vicino non è. L'amore è responsabilità nella follia di un gesto fuori dalla routine. L'amore è dialogo, rabbia lacrime e sorrisi nel cammino lungo le strade tortuose della vita. L'amore è esserci, perché sentirsi dire ti amo è bellissimo, ma viverlo in un abbraccio che racchiude tutto l'amore che si prova è meraviglioso. L'amore è semplice e banale. L'amore è amore.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    L'amore è fondamentale nella vita degli uomini e delle donne, ma ci sono tante forme d'amore, alcune ci mettono alla prova e ci fanno crescere, altre sono solo un arricchimento nel bene o nel male. L'amore di coppia non è detto che duri per la vita, oggi più che mai messi alla prova da una caduta di valori e principi, raramente o meglio esistono pochi veri amori! Questi amori donano emozioni nel cuore, nell'anima, perché comportano prove alla quale pochi sono disposti a sottoporsi per amore. Ecco per me "l'amore è amare" è donare in primis senza dover ricevere, perché amare è una scelta, non un obbligo. In amore dobbiamo dare per quello che siamo, mai cambiarci per amore, semmai maturare per gli errori del passato, perché possono essere uguali le parole, gli approcci, ma ciò che è diverso sono i cuori. Quindi mai cambiare se stessi per gli altri, come quando un amore inizia, tutto va bene, i difetti sopratutto ma poi alla lunga esce ciò che siamo, e allora dobbiamo realmente esser amati per quel che siamo, non ci sono strategie, sia quel che sia nel bene e nel male. Questo è "il vero amore"
    Composto lunedì 11 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Solo ieri c'era lei, accarezzavo lei, respiravo di lei, solamente lei, il pensiero dei nostri profumi mischiati nell'abbraccio. I suoi baci, le sue labbra sulle mie, e quegli occhi che coloravano il mio cielo, dopo la pioggia arrivava l'arcobaleno, era lei. La sua voce riempiva ogni spazio, arrivava al cuore. Quel sorriso sul suo viso, era luce nell'anima. Era lei solo lei, era lei quel vorrei, solo ieri c'era lei nei giorni miei!
      Composto martedì 12 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        Attraverso sempre strade impervie,
        la mia forza è nei colori della vita,
        nel sentimento indescrivibile a parole,
        quello che vivevo insieme a te.
        Mi sentivo importante, forte,
        in te trovavo la luce, nei tuoi occhi
        mi perdevo, trovato conforto
        nelle tue parole, nel tuoi abbracci,
        nel tuo meraviglioso amore.
        Era tutto così nitido, così invincibile,
        nonostante le avversità della vita.
        Adesso mi ritrovo a camminare da solo,
        mi ritrovo a pensarti a cercarti,
        ti rivivo nelle parole di una canzone,
        di un sorriso improvviso.
        Mi ritrovo camminare sulla riva,
        adoro il mare, cerco un po' di pace,
        mi volto e non ci sei,
        anche le mie impronte svaniscono
        col ritirarsi delle onde.
        Rimango qui, con cuore e mente
        che si fanno a pezzi.
        Un vuoto nell'anima riflesso
        nei miei occhi che guardano
        l'infinito e non vedono l'orizzonte.
        Composto mercoledì 13 aprile 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Ivan cuba
          Ti guardo con gli occhi di un uomo innamorato, accarezzando la tua anima, incurante della mia che vive e si nutre di te amore mio. Ormai ti conosco sai, è come se leggessi dentro i tuoi pensieri e ciò che vedo mi avvicina ogni giorno di più a te. Sì, a te io senza alcuna esitazione ho donato il mio cuore.
          Composto domenica 10 aprile 2016
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Ivan cuba
            Se incontri una persona che ti fa sentire bene, non può essere sbagliata. Se quella persona ti apre il cuore, se ti ruba un sorriso, se ti fa sentire un uomo importante, amato, innamorato. Se quella persona ti parla e tu sei li ad ascoltarla, perché senti il suo cuore è nelle parole, anche quando l'umore è di un altro colore, se quella persona con una sola parola ti illumina l'anima, se quella persona la senti così vicina da sfiorarla nei tuoi pensieri, quella persona non vedi l'ora di vederla per vivere tutte l "emozioni e metterle in quell'abbraccio così intenso da unire i cuori, sentire il respiro sulla pelle, il profumo che ti cresce in quell'abbraccio da cui non vorresti mai staccarti, per farla sentire a casa, protetta... e se quella persona è la persona più importante della tua vita, se quella persona a il tuo nome, allora la mia emozione non conosce confini, perché l'amore che provo va oltre ogni mio pensiero, oltre quel desiderio di averti mia, oltre le parole, perché non riuscirei mai a descriverle tra le righe di una frase, tu l'insieme dei miei sogni... tu un vero amore, quello che cerco in mille parole, ma a cui posso dare un senso, ed ha un solo nome..." il tuo amore"
            Composto lunedì 11 aprile 2016
            Vota il post: Commenta