Post inseriti da Pablitos Los Sconditos

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Pablitos Los Sconditos
Vi sono tutte le certezze nel mondo per una vita felice, tutto torna. La luna raggiunge il suo massimo splendore, lentamente svanisce ma poi torna piano piano. I fiori rinascono aspettando il momento giusto per profumare le giornate. Il sole ci scalda sempre anche quando non lo vediamo, svolta l'orizzonte ma torna, sempre. Le nuvole passano, vanno su e giù si fanno sentire e scappano, ma poi ripassano. Le rondini, le api, le farfalle, gli orsi ritornano sempre per ricordarci che ci sono anche loro e che non siamo soli su questo pianeta. L'acqua scompare sotto terra per ritornare dal cielo a dire che le leggi dell'universo si possono sconfiggere. Tu no, tu non ritornerai e con te non ritornerà l'amore. Basta questa singola certezza per far sì che il resto dell'universo non conti più, che non riesca a farmi felice, perché torna tutto, tranne te.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Pablitos Los Sconditos
    Che cosa mi è successo? Mi è successo che ho creduto alle parole di una persona, che di quelle parole ne ho fatto i miei sogni, che attraverso il perdono gli ho donato il mio amore. Nonostante aver dato tutto, alla fine sono stato gettato via come un qualcosa che non serve più, un oggetto divenuto inutile e per questo di peso, un problema. È successo che ora mi ritrovo con dei sogni che non mi appartengono più, che tormentano il mio riposare, con delle parole conficcate nel mio cuore come lame che non posso più togliere, perché sono entrate troppo in profondità e un fuoco dentro che mi brucia ogni cosa, è successo che mi ritrovo con un briciolo di pezzi d'anima, senza più un'anima intera, da ricomporre da zero, un'altra volta, di nuovo.
    Vota il post: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di