Scritto da: Patrizia Luzi
in Diario (Esperienze)
Ma chi me lo fa fare? È questa la domanda che da un po' di tempo in qua mi faccio spesso. Ne vale davvero la pena considerando i scarsi risultati?
Composto lunedì 23 febbraio 2015
Ma chi me lo fa fare? È questa la domanda che da un po' di tempo in qua mi faccio spesso. Ne vale davvero la pena considerando i scarsi risultati?
Siccome credo ancora nell'amicizia, per me la delusione più grande è stata quella di scoprire che gli "amici fidati" erano proprio quelli che invece volevano "fottermi" alla grande.
A tutte le persone che mi conoscono vorrei dire solo una cosa, fate pure tutto quello che volete, ma una volta che vi allontanate da me non aspettatevi di tornare dalla sottoscritta quando vi gira o non avete altro da fare. In fondo sono buona ma non fessa da farmi prendere in giro, quindi andate a quel paese.
È la personalità a renderci unici e interessanti.
Con la pandemia che tutto il mondo sta vivendo, uscirne vivi sarà una gran fortuna.
Siete tutti filosofi con la vita degli altri, ma pensate ai disastri vostri.
Quando ci respiriamo, i tuoi baci appassionati sono ossigeno puro che colmano la mancanza d'amore che ho di te.
Tutto quello che ci sta succedendo ora ci renderà più forti e resistenti di prima.
Avendo a disposizione una sola vita ogni giorno diventa importante, perciò ricordiamoci di non sprecare mai il nostro tempo, perché è tutto ciò che conta.
Un figlio oltre al dono più prezioso che un genitore possa desiderare, sarà per sempre la gioia di oggi del domani e amore infinito per tutta la vita.