Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Linda Reale Ruffino
Non mi piace guardare troppo al passato per fare bilanci.
Preferisco ricordare solo le emozioni, gli attimi, i momenti che mi hanno fatto tremare il cuore, i pianti, i sorrisi, miei e di chi amo, perché in fondo sono quelli che lasciano le impronte più profonde nell'anima Gli eventi che mi hanno trasformata li lascio lì dove sono, prendo solo il cambiamento che dagli eventi ho conquistato, perché cambiare è conquista, è crescita, evoluzione e rivoluzione.
E se è vero che il domani serve per darci ancora la possibilità di migliorarci, allora ben venga qualunque evento che permetta questo.
Ho attraversato tempeste e ancora ne attraverserò, ma sono servite a rendermi più forte e serviranno ancora a rendere la vita degna di essere vissuta con il coraggio che siamo chiamati a dimostrare a noi stessi più che agli altri.
Non mi importa nulla di avere la vicinanza di chi punta il dito e dà giudizi, o di chi pronuncia parole cattive di odio e rancore. Per questo continuo a mantenere le distanze da chi non mi è affine, da chi mi trasmette negatività, non perché io nutra odio, ma solo perche nella vita si percorrono strade diverse con passi differenti.
E con la consapevolezza che certe strade sono solo nostre e nessun altro può percorrerle altri posto nostro, auguro a tutti Buona Strada!
Linda Reale Ruffino
Composto mercoledì 27 dicembre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Linda Reale Ruffino
    Che bello dicembre! È il mese in cui tutte le luci sembrano prendere vita e nello stesso tempo è il mese meno luminoso dell'anno. È il mese più silenzioso in cui la neve copre ogni rumore e il più chiassoso per l'allegria del Natale. È il mese in cui la terra si addormenta sotto una coltre di neve e brina, ma i bambini felici la tengono sveglia giocando con con le palle e i pupazzi di neve.
    Linda Reale Ruffino
    Composto venerdì 1 dicembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Linda Reale Ruffino
      Impariamo a non dare ascolto a chi offende la nostra anima con bugie e maldicenze. Diamo ascolto solo a chi dà seguito alle parole con azioni buone, alla verità e alla coerenza, a chi c'è sempre e a chi c'è sempre stato, a chi non finge di essere generoso senza esserlo, non a chi parla troppo e poi è vuoto di tutto.
      Linda Reale Ruffino
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Linda Reale Ruffino
        Dobbiamo imparare a non mollare mai, neanche quando ci sentiamo come bambini indifesi e vorremmo che qualcuno ci prendesse la mano per condurci lì dove c'è sempre il sole. A volte sembra che non abbiamo la forza di camminare lungo le strade impervie che la vita ci mette davanti, perché la vita, si sa, non ci riserva sconti come ai clienti migliori e nella vita non è mai tempo di saldi. Allora non diamo mai nulla per scontato e abbracciamo la vita anche se la sentiamo nemica. Mostriamo il nostro valore e andiamo avanti, sempre a testa alta.
        Linda Reale Ruffino
        Vota il post: Commenta