Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Laura Lapietra

Autrice dei miei pensieri
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Laura Lapietra
La mia età non ha numeri di anni, che si conti dinanzi a una candelina da spegnere col soffio di un desiderio, semplicemente vive nel cuore del tempo dalla voglia dell'entusiasmo, che mi sospinge continuamente ad inarcarmi sotto gli arcobaleni della vita vivendo ogni colore ad ogni emozione.
Laura Lapietra
Composto sabato 19 agosto 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Laura Lapietra
    Siamo dei diari aperti sotto al cielo, che ogni giorno ne scriviamo una pagina intera, sfogliati dal vento gli eventi, e letti dagli occhi ciechi della gente, ma solo il nostro cuore conserva tutte le emozioni in essi trasmessi, impresse con l'inchiostro dell'anima a tracciare i lineamenti della nostra vita, solo noi siamo in grado di leggere la storia della nostra vita, e, nessun altro!
    Laura Lapietra
    Composto sabato 19 agosto 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Laura Lapietra
      Se un giorno decidessi di aprire le mie ali per volare, è da te che vorrei venire, per abbracciare chi nel tempo della sua vita, fu accolto strappato come un fiore tra i suoi simili per adornare le stanze dell'eternità e inondare col suo profumo l'essenza del suo spirito, fra coloro che lo hanno amato e preceduto, mentre io vado contemplando fra le lacrime, con le mie ali spezzate, quel tatto che mai più mi quieta l'anima a rinfrancarmi il cuore.
      Laura Lapietra
      Composto sabato 12 agosto 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Laura Lapietra
        Questa è la nostra vita attuale, calpestiamo suoli distrattamente nel cuore degli altri e sfioriamo a mala pena le mani di chi ci gira intorno, concentrandosi imperterriti solo su noi stessi! Se solo fossimo più consapevoli che in un sol istante potremmo perdere tutto quanto, forse saremmo più umani avremmo persino piu rispetto delle nostre vite e apprezzeremo maggiormente le meraviglie del mondo, ma, come di consueto, dopo aver ammirato il concetto di queste parole ed aver elevato seppur di poco il nostro spirito verso l'alto, ritorniamo a fregarcene e a continuare guardare dritto, avanti coi paraocchi, come i cavalli, ignorando tutto quanto! Siamo noi, gli uomini.
        Laura Lapietra
        Composto domenica 6 agosto 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Laura Lapietra
          Lascia sempre socchiusa la porta del tuo cuore, getta via la chiave, infatti chi vuol restare nella tua vita, non va rinchiuso in esso, ma lasciato libero di amarti, di soggiornare finché l'emozione darà fuoco per bruciare di passione tra le pareti dell'anima, poi se soffocherà nessun impedimento troverà, libero di uscire e di andar via! L'amore vero non si impone, ma si dona di vero cuore!
          Laura Lapietra
          Composto venerdì 4 agosto 2017
          Vota il post: Commenta