Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Laura Lapietra

Autrice dei miei pensieri
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Laura Lapietra
Alcuni dolori vanno ben conservati nello scrigno del cuore, in fondo all'anima, lontano dagli occhi indiscreti dei curiosi, falsi cantastorie che ti incantano per un secondo, e l'altro dopo ti hanno venduto sul giornale del pettegolezzo, ponendoti al centro del discorso per schernirti, alcuni dolori vanno protetti, poiché fatali!
Laura Lapietra
Composto martedì 26 settembre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Laura Lapietra
    Sei quell'impronta nella pozzanghera del cielo piombo, dove era riflessa la mia tristezza, confondendomi tra le gocce della pioggia e sbiadendomi scomponendo i miei sogni, in quel passo distratto dalla tua indifferenza, calpestando il suolo del mio amor per te, nel freddo del tuo egoismo.
    Laura Lapietra
    Composto lunedì 11 settembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Laura Lapietra
      Vero, non si abbandona mai la casa ove l'infanzia ha trovato ristoro, tra le pareti dell'amore attorno a quel tavolo che tutto racconta, tra i vocii di quelle espressioni del sentimento incorniciate dal tempo antico e sbiadito dalla melanconia che nonostante la sua nostalgia si conserverà nel ricordo del cuore per sempre! Noi col nostro sguardo riflesso al passato, guardiamo avanti nel futuro portandoci l'essenza del bambino che tra quelle pareti correva nel presente dell'uomo di oggi.
      Laura Lapietra
      Composto sabato 2 settembre 2017
      Vota il post: Commenta