Sfogatoio


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sfogatoio)
Un giorno sarò anch'io la certezza di qualcuno, sarò la sua scelta decisa e certa. Sarò il suo volere oltre tutto e tutti. Io sarò quel qualcosa che un giorno qualcuno si troverà di fronte, capendo di aver trovato ciò che cercava da una vita! Non ci saranno più incertezze, dubbi e nemmeno i "forse e i ma". Ci sarò io e sarò l'unica cosa che lui vorrà, il motivo per cui lottare, il suo ne vale la pena e il motivo del suo sorriso! Chi mi ha lasciato andare potrà solo ricordare chi ero.
Composto lunedì 14 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sfogatoio)
    Mica sono invincibile, dietro la mia durezza soffro come le persone apparentemente fragili. Anche con gli occhi asciutti so piangere, ho imparato a farlo quando l'orgoglio mi ha imposto di non mostrare chi ero a chi non lo meritava. Non sono invincibile e non perché appaio forte puoi permetterti di mettermi costantemente alla prova. Il dolore ha un prezzo, ma risalire dal baratro ne ha uno troppo alto che io non voglio più pagare!
    Composto domenica 13 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sfogatoio)
      Voglio spaccarla in due questa vita, voglio creare un varco al centro di essa, oltrepassarlo e vedere al di là di esso cosa mi ha riservato. Non mi fai paura e non ti lascerò libera di decidere per me. Tu scappi, ma io ti inseguo. Diventi buia, ma io un interruttore per riaccendermi un filo di luce lo troverò sempre. Tu ti incattivisci, ma i cuori umili come il mio assorbono, imparano e distruggono ogni male con l'amore che provano. Io non sono te e tu non sei me, ma se io non esistessi tu non avresti il tuo da fare, se tu non esistessi io non sarei qui.
      Composto sabato 12 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        in Diario (Sfogatoio)
        Io questa sera, questa notte, avrei voglia di spaccare il mondo. Di sentirmi per una volta più forte di questa vita un po' bastarda. Di sfidarla, di sfidare la sorte. Di vedere quanto coraggio in più di me ha davvero, visto che malgrado le botte, le sue rivincite, le sue difficoltà non mi ha uccisa o fermata. Ti aspetto in alto cara vita, ti aspetto la tra il giorno e la notte. All'alba di ciò che sarà il mio nuovo domani. O io o te, oppure noi, ma finalmente complici e non più nemici!
        Composto sabato 12 dicembre 2015
        Vota il post: Commenta