Sfogatoio


in Diario (Sfogatoio)
Un tempo ci chiamavano stronze, poi sono arrivate le finte stronze e ci chiamano p---tane, noi che mostriamo ciò che siamo che non nascondiamo nulla, senza peli sulla lingua ne finto buonismo, noi che giochiamo con la nostra sensualità sfacciatamente mostriamo le nostra femminilità, noi donne in questo mondo di madonne siamo i diavoli per eccellenza, noi che abbiamo imparato a difenderci ad essere ciò che siamo senza maschere. Potete pure chiamarci p-ttane ma a differenza vostra che fate le santarelline noi non la diamo per essere amate perché quelle come noi o si amano o si odiano, ma di sicuro non si dimenticano, a differenza vostra che una volta che l'avete data non vi caga più nessuno.
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sfogatoio)
    Di te, o Dio, non mi resta che pensarti e spesso, ricordarmi che sei l'illusione dei poveri, la benedizione dei ricchi! Attendere le tue promesse io non posso più! Mi ritraggo dal tuo mistero, dal tuo sentiero misterioso, fatto di dolore reale e amore verbale! Avevo fatto di te la mia corazza, ma gli occhi dei bambini che piangono per i dolori del mondo hanno trafitto il mio cuore, l'ingiustizia che osservi senza agire ha dilaniato il mio amore, i corpi squarciati di donne hanno vanificato la tua onnipotenza, hanno disintegrato la tua onnipresenza! Cosa ti occorre ancora per muovere la tua mano? Mi sento un insetto catturato dalla tua forza, mi sento un insignificante essere umano giocato dal tuo orgoglio, mentre vedi senza osservare, odi ma senza sentire le urla degli innocenti che gridano quel nome che hanno inventato per lenire la cruda realtà di vivere senza un perché!
    Composto venerdì 13 maggio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rita1
      in Diario (Sfogatoio)
      Buongiorno paradiso. Un giorno speciale, un giorno come tanti, un giorno domenicale da ricordare, ricordare affidandoci alla divina misericordia. Quella misericordia che tutti dovremmo attuare con la voce del cuore. Essere misericordiosi è un dono che ci viene dal cielo, e che oggi difficilmente si trova in noi essere superbi pieni di orgoglio, presunzione e cattiveria. Cerco in voi angeli divini quello spiraglio di fede per condividere l'amore, cancellare l'odio i rancori, ricordandoci che solo Dio è amore, a tutti voi un dolce pensiero e una semplice preghiera, per dirvi che vi amo, aiutatemi nel pregare. A voi figli miei, non smettete di pregare per la vostra mamma che a stento si ricorda di pregare, la vostra assenza ha divagato la mia mente il mio credo, affido a voi tutto ciò che ho dentro il mio cuore. Mamma.
      Composto sabato 14 maggio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Rita1
        in Diario (Sfogatoio)
        Quanti racconti vorrei raccontare; quando vengo a farvi visita, rimango come una scema, non riesco a comprendere cosa sia la nascita e la morte. Si nasce felici, di muore con il cuore a pezzi, mi chiedo cos'è la vita, perché prima ci regala gioie e dopo ci spezza in due. Amo la vita è la cosa più bella che Dio ci dà chiedendo soltanto ubbidienza amore e fede. Dopo ti vedi portar via pezzi del tuo cuore che rimani vuota, precipiti in un tunnel buio e non vedi più un filo di luce che ti aiuta e venirne fuori. Quante mamme hanno fatto lo stesso mio percorso, con lo stesso dolore, come vorrei sentile la voce dei loro cuori, forse potremmo comprenderci. Una mamma che non trova una risposta!
        Composto sabato 14 maggio 2016
        Vota il post: Commenta