Scritto da: F. Bastone
in Diario (Delusioni)
Quando le persone continuano a mostrare il loro lato cattivo si deve mettere un punto definitivo.
Composto venerdì 29 marzo 2019
Quando le persone continuano a mostrare il loro lato cattivo si deve mettere un punto definitivo.
Rastrello pezzi sparsi di me rotti dai crucci per farne un mosaico da incorniciare nei gingilli, in cui non desideravo ambire.
Purtroppo la triste verità nella vita è che vincono sempre i forti e i furbi. Dovremmo ribellarci a queste ingiustizie una volta per tutte.
Quando qualcosa si rompe non puoi tornare indietro e comportarti come se nulla fosse accaduto. I cuori quando si rompono non sono come un filo o una tazza che puoi riunire. Il cuore una volta spezzato è difficile, quasi impossibile, aggiustarlo a vostro piacimento.
Ti sciogli come neve al sole per un suo sospirato messaggio che visualizzi impaziente sul cellulare, per poi pietrificarti riscoprendo che vorrebbe solo l'indirizzo della tua migliore amica.
La cattiveria, l'infamia che le persone gettano sugli altri non è altro che il frutto delle loro frustrazioni. A loro, fate attenzione. Siate vigili, e al primo segnale di malumore, allontanatevi, sono persone vendicative, e rancorose.
Che stupide noi donne. Ci dicono "ti amo" e ci togliamo la corazza senza aver cura di proteggere il cuore. Sarà lì che colpiranno quando ci feriranno.
È fuorviante quando una persona a cui tengo mi delude, non so più se riuscirò a dargli la stessa fiducia di prima.
Puoi cambiare, puoi smussare gli angoli del tuo carattere, ma comunque "l'etichetta" che ti hanno cucito addosso ce l'avrai sempre, nonostante tutti i tuoi sforzi. Questa è la vera tristezza.
Di fronte alla gente ignorante non mi apro a libro, mi chiudo ad ombrello.