Scritto da: Alisia7
"Le parole non contano!" Ma chi ha detto questo? Le parole contano, altroché! Certamente, dipende da quale bocche escono fuori ma ti colpiscono come frecce, nel bene o nel male e tu, sei il bersaglio. Ci sono parole che potrebbero essere paragonati a morsi di serpenti, perché ti iniettano, a poco a poco, il loro veleno. Altre parole possono ubriacarti, confonderti e/o disorientarti. Poi, per fortuna, ci sono parole che ti rassicurano, ti tranquillizzano e ti fanno sognare. Amica mia, le parole possono essere carezze ma anche schiaffi inaspettati.
Anna Signorino
Composto giovedì 28 novembre 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Alisia7
    Capita che tutto crolla... capita che poi raccogli le tue macerie dell'anima... capita che ti rialzi più forte di prima... capita che ti fermi, indietreggi e prendi la rincorsa, ancora una volta... capita che a distanza di tempo pensi e ripensi, e poi, ti fai una gran risata alla faccia di chi ti ha fatto male... capita ma poi tutto passa.
    Anna Signorino
    Composto giovedì 12 dicembre 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Alisia7
      Dovremmo imparare a sorridere giorno dopo giorno. E quando credi che la vita sia grigia, guardati intorno e ti accorgerai che esistono colori come i prati fioriti. Ognuno ha un proprio prato di emozioni.
      Anna Signorino
      Composto giovedì 17 ottobre 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Alisia7
        Il sorriso nel viso di una donna? È la cicatrice di una vita dura. È il tatuaggio indelebile di chi è caduta e poi si è rialzata. È l'espressione sulla faccia di chi ha urlato in silenzio. È il segno di una vita vissuta a pieno, tra pugni e carezze. È l'amaro, a volte, sulla bocca e la dolcezza nel cuore. Beh, se incontri quel sorriso, ritieniti fortunato e facci caso. Perché il sorriso di una donna è tutta una storia straordinaria da scoprire.
        Anna Signorino
        Composto martedì 1 ottobre 2019
        Vota il post: Commenta