Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Alisia7
Le miglior foto? Sono custodite nell'album del cuore. Ogni scatto, come ogni battito, nel tempo, mi ha reso un po': forte, fragile, triste, allegra, estroversa, introversa, altruista, egoista, spensierata, pensierosa, ecc... insomma, ogni scatto bello o brutto, mi ha resa invincibile e allo stesso tempo vulnerabile. Forse mi ha resa ciò che ho sempre voluto essere... cara macchina fotografica, continua a scattare ma ad ogni scatto insegnami ancora a vivere la vita.
Anna Signorino
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Alisia7
    Alcune persone sono come le rose. Possiedono petali candidi, delicati, leggeri e profumati. Fai attenzione come tocchi il loro cuore, perché potrebbero pungerti con le loro spine. Ogni loro petalo va sfiorato con cura e gentilezza. Solo così potrai sentire il profumo delle loro anima.
    Anna Signorino
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Alisia7
      Siate orgogliosi della persone che siete. Sinceri, trasparenti, leali e veri. Poi siate sempre ricche. Cercate la vera ricchezza che non si trova nelle tasche ma nel cuore.
      Possiate sempre essere fieri di voi stessi. Non importa se sarete considerati giusti per alcuni o sbagliate per altri. Fate ciò che vi pare usando buon senso e coscienza. Fate pace con le vostre guerre interiori e sancite un'alleanza con le vostre paure. Poi, sentirsi bene con sé stessi, è posto fantastico. Tutto il resto è solo: contorno.
      Anna Signorino
      Vota il post: Commenta