Scritta da: Carmelo Crisafulli
Cos'è più squallido: una donna che fa la prostituta o un uomo che va a prostitute?
Composta mercoledì 18 novembre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Carmelo Crisafulli
    Ha partecipato al concorso
    Come un granello di Sabbia

    Commenti


    59
    postato da , il
    Personalmente, mi applico quanto più è possibile per comprendere l'opinione altrui e vedere le cose dai più svariati punti di vista. Lo trovo un ottimo esercizio per ampliare le mie ristrette vedute.Ed è proprio per questo motivo che "perdo" parte del mio tempo ad intrattenere un dialogo con gli altri.
    58
    postato da , il
    Scusa, Gaetano, tu hai un motivo per esprimere la tua opinione, anche se sai che non cambierai le convinzioni altrui? Se si, perchè non pensi che anche altri potrebbero avere il tuo stesso motivo per esprimere le loro opinioni?
    57
    postato da , il
    scusate gli erori di grammatica
    56
    postato da , il
    non potvo perdermi il piacre  ifare il commento numero 69 (e si partegiùà malissimo).

    a livello i idee ci vogliono anni di volontà nell'autoconfontarsi per cambiarle, come possiamo pretendere di convincere qualcuno con poche frasi. i nonho le stesse idee che avevo a 20 anni e la ritngo una crescita umana. poi chissà perchè Dio e la sfera sessuale danno sempre stura a decine di commenti. Ragazze, ragazzi, sono cose delicate. scendiamo dal piano delle idee e stiamosu quello dei fatti. il merericio esiste. da sempre. prendiamoatto e lavorimo perchè nessuno ne soffra. poi, parere mio personale, se qualcuno ne gode, che male c'è! adios...
    55
    postato da , il
    Brunason, parlo di quelle persone,ma sono sicura che tu non sei tra queste, che pensando di essere testimoni della parola di Dio, manifestano un moralismo un po' ottuso e bigotto. A parole, sono cristiani e credenti ma, nei fatti, non hanno compreso l'insegnamento di Gesù e Gli rendono un pessimo servizio: Con il loro modo di fare, allontanano la gente da Dio più di quanto faccia qualunque altra cosa.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:4.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti