Scritta da: Paul Mehis
Detesto profondamente gli "italiani" che all'estero, mi fanno provare vergogna di esserlo!
Composta sabato 18 luglio 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Paul Mehis

    Commenti


    26
    postato da , il
    Lo sapevo che me lo dicevano che non ci sono lavori da uomo e lavori da donna :))))
    Lo penso anch'io..è che in 18 mesi di Marina Militare mi sarebbe piaciuto oltre che far la colf vedere almeno un canotto :)
    Non ti offendi se spiego che il 48 è nel gergo militare una licenza breve..magari a qualche donzella potrebbe sfuggire :)
    Ciao Paul,un bacio alla mamma
    Smack
    25
    postato da , il
    Ciao!!!Torno dalla montagna dopo aver fatto da tassista alla mia cara madre,almeno però l'ho terrorizzata per tutto il percorso!!!
    Gaetano grazie!(quasi quasi rimpiango di essere etero)...
    Però c'è l'ipotesi
    C) non sempre mi comporto come quello che può trasparire dalle mie parole.
    Giosc, penso tu sia una bellissimo baco. Il problema forse è che io ho anche parzialmente imparato forse a capire alcuni pensieri altrui, ma mi manca la cosa più importante per riuscire a poter rendere felice chiunque sceglierà di starmi accanto, devo capire me stesso, riempire quella fessura enorme nel mio animo che mi renda veramente equilibrato, capire se tutto quello in cui ho creduto sino ad oggi sia veramente quello in cui credo e non solo dottrine date in prestito.
    Il militare può anche aiutare alcuni a migliorare con la disciplina, ma io ne ho conosciuto uno in caserma con me, che in un 48, si è appeso con una corda al collo...La debolezza non sempre è una colpa da scontare con la vita.La naja è anche questo...
    Giuseppe, capisco cosa vuoi dire, credo tu sia caratterialmente molto forte, ma non credo ci siano lavori da uomini o da donne, o meglio, solo lavori particolarmente pesanti adatti a uomini.
    Hai imparato a naja cose molto più utili di quelle che ho appreso io, anzi spero che non dovrò mai applicare la me*da che ho imparato.
    Grazie a tutti, trovo sempre molto interessanti le vostre riflessioni.
    24
    postato da , il
    Come darti torto Giosc,anche se trovo stancamente demagogica l'affermazione "non ci sono più quelli di una volta" in questo caso son sicuro che tu abbia ragione.

    :)))) mi dirai azz ridi?
    Rido pensando ai 3 anni di militare che notoriamente rende uomo..........
    Io ho fatto 18 mesi a Chiavari,compagnia comando e servizi.
    Addetto unico alla foresteria ufficiali...il mio compito era rifare i letti,pulire i bagni,lucidare i pavimenti,mettere saponette profumate...proprio cose da uomini :)))
    23
    postato da , il
    Sono daccordo con te Dana riguardo a Paul....sotto sotto c'è...Paul,gli errori servono per non essere rifatti, quindi se hai fallito una volta o due non è detto che tu non abbia imparato ancora nulla delle donne!!!
    22
    postato da , il
    Volevo rispondere a Giuseppe: L'eleganza di una persona stà anche nel comportamento...quando la vivacità è sfrontatezza diventa solo fastidio....
    Spesso, trovo che alcuni italiani abbiano dei bei vestiti ma che siano ineleganti nel modo di porsi.... e non è vero che ad ogni donna piaccia sentirsi apprezzata in certi termini....Inoltre mi infastidiscono gli italiani quando non sono obiettivi...solo per il fatto che sono italiana non vuol dire che ciò che gli altri fanno o sono, sia sempre peggio....se ci facciamo un esamino ne risulterebbe un italiano medio peggiorato in tutti i sensi....per fortuna ho avuto il piacere di conoscere qualche persona anziana che mi ha fatto intuire di che pasta erano gli uomini di una volta....ora ce ne sono proprio pochi.....
    Agli uomini di oggi gli farei fare minimo tre anni di militare con una rieducazione comportamentale!!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.10 in 10 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti