La giovinezza è un limite che non è segnato sulla carta d'identità; la gioventù la cerchi e trovi dentro te. E poi devi avere la forza di preservarla dagli agenti esterni.
Composta lunedì 21 luglio 2008

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    8
    postato da , il
    buona giornata anche a te. e scusa di osa? grazie di aver lasciato un tuo parere
    :)))
    7
    postato da , il
    Sentirsi e voler essere sono due cose diverse...quando ti senti vuol dire che stai vivendo la tua età con energia, quando vuoi essere è una grande fatica...Scusa Gianluca...forse mi sono espressa male(:)))
    Buona giornata!!
    6
    postato da , il
    no, giosc, non sono completamente d'accordo sulla frase: "viviamoci la nostra età senza voler essere dei Peter Pan o dei Mosè"
    io vivo quel che mi sento di vivere. che mi va di vivere. oggi peter pan, domani mosè, dopodomani è ancora troppo lontano... dipende da come mi sveglierò domani
    :)))
    5
    postato da , il
    Quando siamo giovani vogliamo diventare più vecchi e quando siamo vecchi desideriamo la gioventù...stà in noi il non accontentarsi mai di ciò che si è o di ciò che si è stati...viviamoci la nostra età senza voler essere dei Peter Pan o dei Mosè......
    Ciao Gianluca
    4
    postato da , il
    grazie fiorella. ma, ascoltami. prendi uno specchio. inevitabilmente col passare degli anni vedrai la gioventù che quello specchio riflette sfiorire ogni giorno un po'. la carta d'identità conferma che, sì, cavolo, ne hai di anni! quel che hai dentro non si vede, si sente; e sa di tutti i profumi del mondo; e sa di tutti i colori del mondo. devi aver la forza di preservare la tua giovinezza nonostante gli agenti esterni provino in tutti i modi a dirti:
    "ah, vecchio, arimboccate la lapide!"
    :)))
    la difficoltà è tutta lì

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.75 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti