Scritta da: Eleonora La Pazza
L'evoluzionismo è una storiella a cui crede soltanto La Repubblica e il Corriere, e basta! Perché... Fanno ridere i polli! Perché tutte le ricerche scientifiche più aggiornate, più preparate, più serie ci dicono che l'uomo è apparso sulla terra già uomo [...] non c'è nessun segno, nessuna dimostrazione, nessuna possibilità che pian piano la scimmia abbia imparato prima il bergamasco, poi l'italiano, poi l'inglese [...]: non c'è stata nessuna evoluzione dalla scimmia all'uomo! Cioè, l'uomo è apparso improvvisamente sulla terra, cioè improvvisamente c'è stato un essere nel pieno possesso delle sue facoltà mentali.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Eleonora La Pazza

    Commenti


    19
    postato da , il
    Grazie per queste perle di ignoranza abissale. Se non ha la minima cognizione di cosa sta parlando, perchè non tace?
    18
    postato da , il
    Vorrei che "gli scienziati" rispondessero a questa mia semplice domanda: ma se anche risultasse vero che Adamo ed Eva erano due "scimmiotte", questa scoperta in che modo scalfirebbe la veridicità di ciò che è affermato nella Bibbia.
    17
    postato da , il
    Grazie Padre Livio.Sono madre di un bimbo di 9 anni.La nostra famiglia e' fondata sull'amore della Parola di Dio,quindi anche sul rispetto per il prossimo che,per fortuna,sembra manifestarsi naturalmente nella crescita di mio figlio.Tale rispetto si riflette su ogni azione della giornata di ognuno di noi e quindi anche sul rispettare le filosofie ,discipline e dottrine che a volte non legano troppo con il nostro rispetto nei confronti del Creato e del Creatore.Pensavo fosse difficile far conciliare le due cose.Ma proprio il Cristianesimo ci invita ad amare e rispettare tutti senza pregiudizi e quindi anche quando mio figlio mi chiedeva:"mamma ma come mai le scimmie non si trasformano piu' in esseri umani come ci hanno insegnato a scuola?",sorridevo e mi limitavo a dire.."figlio mio ci sono cose che anche la scienza non puo' spiegare,ci sono cose a cui non si possono dare spiegazioni certe,ma quando diventerai piu' grande sara' il tuo istinto che ti guidera'sull'approfondimento di certi misteri".
    16
    postato da , il
    What's infervorisci?
    15
    postato da , il
    Cate chè? ops sorry,go to water close...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:2.88 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti