Scritta da: Andrea Manfrè
Chi è nato e cresciuto cattolico ha assorbito, prima dei dodici anni, una buona parte della storia universale e di quella delle idee. Ed è proprio come imparare una lingua straniera in tenera età: l'effetto è indelebile.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Andrea Manfrè
    È stata frase del giorno
    venerdì 24 marzo 2023

    Commenti


    22
    postato da , il
    Si'lievemente ti allontani dalla discussione e lievemente ti allontani dalla luce...
    21
    postato da , il
    Renoire, non bluffare. Io prima di non crederci ho letto la Bibbia, tanto.
    Le 300 profezie avverate sono una balla, Gasù è un atto di fede. Bene per chi ci crede ma basta pretendere di avere la luce. Lievemente mi allontano dalla discussione per non ritornarvi.
    20
    postato da , il
    La Bibbia riporta le parole dei profeti di Israele che parlavano della venuta di Gesù diversi secoli prima della Sua nascita. L'Antico Testamento, scritto in un arco di tempo di 1500 anni da circa quaranta autori diversi, contiene più di 300 profezie sulla venuta di Gesù. Queste si sono avverate nei minimi dettagli, comprese quelle della Sua nascita miracolosa, della Sua vita senza peccato, dei Suoi tanti miracoli, della Sua morte e della Sua resurrezione.

    La vita condotta da Gesù, i miracoli che Egli ha compiuto, le parole da Lui pronunciate, la Sua morte sulla croce, la Sua resurrezione, la Sua ascesa in cielo - tutto ciò dimostra che Egli non era semplicemente un uomo ma molto di più. Gesù diceva "Io e il Padre siamo Uno", "Chi ha visto Me ha visto il Padre" e "Io sono la Via, la Verità e la Vita, nessuno viene al Padre se non per mezzo di Me".
    19
    postato da , il
    Milo: ti do una notizia. Non sono un microbo. Te ne do un altra: la fede non ha basi logiche. Vuoi credere? benissimo, fai bene e spero ti faccia uomo migliore. Vuoi decidere tu qual'è la verità? Tiratela di meno.
    18
    postato da , il
    Quello che mi fa andare in bestia è sentire sempre la stessa tiritera sull' esclusiva dell'amore e della bontà d'animo...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.20 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti