Ho ritrovato ancora un'altra foto, avevo distrutto tutto, bruciato i ricordi, le frasi d'amore, i tuoi regali, pensavo di aver fatto pulizia, anche nel mio cuore... Ma questa foto mi ha riportato te, così come ti volevo, come non sei mai stato, bugiardo inpenitente, tu, con le tue promesse e non hai mantenuto niente. Oggi mi ritrovo a pensarti, non voglio più vederti, cerco di convincermi, ma faccio male a me. So che sei da solo, che dici forse è il caso... una telefonata?
viola che piacere, non vai a letto presto, la mattina ti svegli per andare a scuola? che classe freguenti? un abbraccio se vedi nella tua posta ti ho mandato il mio indirizzo, se vuoi puoi scrivermi. ciao
il fatto è, che noi donne vogliamo farci male e ci innammoriamo sempre dell'uomo sbagliato ed anche quando siamo tranquille accanto a chi ci ama, sognamo sempre come sarebbe stato.
Uno cosi' meglio lasciarlo perdere....anch'io mi ritrovo perfettamente nelle tue parole, lo amo ancora da morire anche se mi ha fatto soffrire troppo. Ma non essere tu a cercarlo....se ci tiene ancora a te, sa dove trovarti.
Commenti