Scritta da: Valeria D'Amato
È l'imprevedibilità nel vivere che sorprende la certezza dell'"essere"...

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Valeria D'Amato
    È stata frase del giorno
    mercoledì 16 novembre 2011

    Commenti


    7
    postato da , il
    Visija!mi dispiace per quello che ti è capitato.Mi scuso,e ti assicuro che la frase non si riferiva a te.Mà,se rifletti bene;in quello che ti è capitato....sicuramente qualcuno a trovato la"CONVENIENZA".
    6
    postato da , il
    scusate, cos'è che "conviene" ? mi hanno appena licenziata in tronco a due anni dalla mitica pensione di anzianità, sono praticamente a spasso con rata del mutuo di 900 euro, scusate la domanda è "qui prodest" non certo a me... .ciaoper cui ripeto non è per niente romantico!!!
    5
    postato da , il
    Non capita niente,"perchè"(avviene ciò che conviene).  :-) !!
    4
    postato da , il
    d'accordo,ma quando sei lì,  ke minuto dopo minuto, per anni,  cerchi di costruire una piccola certezza di futuro per la tua famiglia, ecco viene l'imprevisto e va tutto a gambe all'aria....  non è così romantico, devi aspettare tempo e tanto, prima di rimettere insieme certi pezzi - non li ritrovi tutti anzi! finisci col pensare"ma cavolo ki ero e ki sono e cosa sarò." Non  è così bello affascinante  finire  nell'imprevedibilità, capita... capita e basta.ciao
    3
    postato da , il
    E sì :) ....senza l'ombra del dubbio e dell'incertezza, senza la coscienza dell'imprevedibile,si perderebbe l'occasione di vivere intensamente e più a fondo possibile l'incontro con il piacere, la scoperta, la conoscenza... :)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.33 in 15 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti