Scritta da: Anna De Santis
Ho preso un treno diretto, non mi sono fermata a nessuna stazione, qualche volta ho perso qualche ottima coincidenza, ma tutto sommato il mio viaggio è stato molto interessante, e non mi sono mai pentita, anche perché pensare a quello che non hai provato fa stare male.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Anna De Santis

    Commenti


    11
    postato da , il
    hai perfettamente centrato quello che volevo in tendere, ad ognuno è dato un viaggio, il destino, qualche volta forse, siamo noi a scegliere un'altra direzione? non  credo, purtroppo sono fatalista, a me, il viaggio non è andato poi male, ma ripeto, sono una che in tutte le situazioni, trova come sistemarsi alla meglio. Cio a presto.
    10
    postato da , il
    Cara Anna,io la vedo piuttosto in questo modo. Siamo bagagli di un viaggiatore, sbatacchiati (più o meno  secondo come veniamo trattati) per taxi, alberghi, aeroporti, stazioni, trolley ecc., da facchini e sopratutto dal nostro viaggiatore, per strade e mezzi di locomozione secondo il viaggio assegnatoci.   Su quel treno più che soggetti siamo oggetti, e il nostro viaggiatore si chiama destino.
    9
    postato da , il
    Cara la mia ametista, nome a me consono , visto che sono una disegnatrice di gioielli, carino anche il tuo avatar, visto che anch'io amo gli animali, purtroppo non tutti hanno la nostra sensilità. grazie a te per i complimenti, a presto.
    8
    postato da , il
    cara anna sono da poco iscritta su pensieri e parole ma avevo già messo da subito questa frase fra le mie preferite e letto le altre che hai scritto e sono rimasta stupita nel vedere la lista dei commenti che si sono accesi su questa frase che trovo bella...complimenti
    7
    postato da , il
    grazie a Giuseppe e a Isabella, ma ormai, certe sciocche insinuazioni se non corredate da nomi e prove, non mi toccano.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti