Scritta da: Silvana Stremiz
Dove saremmo senza di te, nonno?
Tu trattieni tra le braccia la famiglia intera. Qualsiasi siano le nostre differenze, qualsiasi battibecco tra di noi, restiamo uniti nel tuo amore. Tienici stretti nonno.
Tienici al riparo. Grazie nonno e Auguri.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz
    È stata frase del giorno
    sabato 2 ottobre 2010

    Commenti


    8
    postato da , il
    Mi piace
    7
    postato da , il
    Anche mio nonno era così e rimaniamo tutti uniti nel nome suo... mi manca tantissimo e proprio ora avrei un grandissimo bisogno di lui, lui che aveva una parola per tutto.
    6
    postato da , il
    Bellissima frase, come l'esperienza di diventare nonni! E' una gioia immensa e bisogna provarla per capire. Io sono nonna da 11 giorni e ne sono immensamente felice.
    5
    postato da , il
    non ho conosciuto nessun nonno sono morti troppo presto ... ma le nonne (soprattutto una), ha vissuto tutto con noi, sono esperienze che ci portiamo nel nostro cuore e che poi tramandiamo ai nostri figli ...
    bellissima frase
    4
    postato da , il
    eh.....si tienitelo stretto il nonno io in questa estate ho perso un altra figura importante LA MIA BISNONNA!!!lei ha dato tt per noi forse io nn ho rikambiato nel modo giusto(anzi noi)mi rikordo ankora quando mio padre e mia madre vennero a casa prima del previsto!!!mi meraviglio e kiedo cm mai kosi presto???mia madre ad un tratto piange io nn so niente.........la bisnonna e morta!!era all'ospedale e morta per infarto PER COLPA DI QUEI DANNATI MEDICI!!!!mia bisnonna si lamento per tutta la sera del bruciore allo stomaco uno capisce ke gli fa male la pancia ma i medici dovrebbero kapire ke una signora anziana avrà sofferto per infarto E NOI RIKIEDENDO ai medici qualcosa per il bruciore quei maledetti medici strafottentidicono:tra un pò passerà tt!!!!MI RIKORDO QUANDO LEI DICEVA NOI KE ERAVAMO I SUOI PREFERITI!!!!COME LO VOLUTA BN!!!PERò io nn vedevo molto ricambio da lei questo mi fa male!!!MA SO KE SEMPRE E KOMUNQUE IO LA VORRò BENE!!!NN SPREKIAMO IL NOSTRo TEMPO IN ALTRE KOSE CM MESSAGGIARE ANDIAMO A TROVARE I NOSTRI KARI!!!!!CARMELA METTO QUI IL MIO MSSAGGIO KE LO TERRò kiuso e stretto sempre nel mio cuore!!!TI VOGLIO BENE E IL FATTO KE ME NE ACCORGO SL ADESSO!!!!!!(quanti pakketti di fazzollettini hhii)tra l'altro la kosa ke odio di più quelle persone ke fanno quei pianti isterici per far vedere alla gente kome ci tengono...io nn ho fatto kosi però nel mio cuore cera più disperazione della loro!!!!TI VOGLIO BENE CARMELA SPERO KE NN TI SIA DIMENTIKATA DI ME NEMMENO LI SU!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.47 in 53 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti