Scritta da: Eleonora La Pazza
Una massa di sudici capelli aggrovigliati gli scendeva fino alle spalle. Se non avesse avuto quegli occhi brillanti dentro le orbite cupe e infossate, avrebbe potuto essere un cadavere. La pelle cerea era così tirata sulle ossa del viso che questo sembrava un teschio. I denti gialli erano scoperti in un ghigno. Era Sirius Black.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Eleonora La Pazza
    È stata frase del giorno
    lunedì 7 gennaio 2008

    Commenti


    15
    postato da , il
    concordo pienamente con cilegina!!la rowling è riuscita a dare il massimo, chi critica è solo perché non conosce se stesso!!
    14
    postato da Alisea91, il
    Concordo pienamente Ciliegina!!!! Un bacio!!!!
    13
    postato da , il
    Per favore evitate di offendere la rowling. E' un fatto che piccoli grandi e vecchi abbiano seguito tutte le avvenure di Harry Potter, e non credo che leggerlo sia da sfigati, anzi è un bene che ci siano libri come questi che per un attimo riescano a farti dimenticare le cose che ci circondano che diciamolo fanno cagare!!
    12
    postato da , il
    Secondo me chi critica gli altri è per nascondere se stessi. A me piace e a te no, punto. Niente di più. Quindi spero proprio che la gente la smetta di criticare gli altri e che vada avanti sui propri passi. Poi si possono dare dei suggerimenti, ogni critica è sempre ben accetta, ma dare degli "sfigati" a delle persone che comunque non conosci non mi sta bene. Puoi dire che a te la serie non piace, puoi dire che secondo te non è una cosa da esaltare così tanto, ma dare degli sfigati non mi va bene.
    11
    postato da Alisea91, il
    Sfigati?!!! E' per quale motivo?!!! Perchè ci piace un libro di cui molte persone non ne capiscono l'essenza e quindi detestano? Perchè è vero: le cose che non si capiscono o che fanno male nel profondo del cuore, si odiano!
    Beh, posso dirti solo questo Ciance: mi dispiace per te.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.66 in 29 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti