Per dare savie leggi a un popolo bisogna essere anche un poco artisti.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    venerdì 27 marzo 2009

    Commenti


    11
    postato da , il
    All'età di otto anni ho visitato per la prima volta la cripta di Predappio, scrivendo sul libro dei visitatori: "Avrei voluto esserci quando l'Italia era governata da te".
    Oggi, dopo ventidue anni, il pensiero resta immutato e ancora fervido.
    In alto i cuori.
    10
    postato da , il
    La frase è notevole e fa pensare. Ormai la parola fascista è equiparata a 'delinquente' o peggio, ma non è così. Mussolini era un grande, come lo era Gentile e come lo erano i molti italiani onesti. L'odio viscerale che molti anno verso un uomo che ha cercato di innalzare l'Italia da 'espressione geografica' a Nazione, mi fa ribrezzo.
    9
    postato da , il
    siete tutti ipocriti!
    ammetto di nn essere comunista nè tanto meno sn fascista anke perk in un paese come questo non so proprio se esista davvero un reale e sano partito, e poi ci credo poco alle storielle di berlusconi ... sembra essere tornati ai miti di Esopo, bah... molto sinceramente penso ke la persona ke ha pubblicato questa frase non sappia più dove sia la ragione... stiamo parlando di Mussolini o m sbaglio?Quella stessa persona ke conosceva bene le mosse malate e cervellotiche di un uomo di poco senno d nome Adolf Hitler??? Beh.. ci resta poco da dire, anzi niente... voltarci  a guardare i volti degli ebrei, morti che camminavano senza un'identità per un campo di sterminio ke nn gli apparteneva.. che altro dire? Impariamo a leggere i libri di Primo Levi... forse potremo capire meglio ciò ke hanno vissuto uomini come noi, figli di Dio come noi...
    8
    postato da , il
    una persona tra le più grandi uno statista che ci vorrebbe oggi basta ai falsi moralisti.
    7
    postato da , il
    che modestia

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.95 in 85 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti