Scritta da: Elisabetta
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Elisabetta
    È stata frase del giorno
    domenica 29 giugno 2008

    Commenti


    8
    postato da , il
    Chiamasi metafora.....
    7
    postato da , il
    ma perché vi siete messi tutti a parlare di dieta vegetariana?!? mi sa che avete letto un'altra frase, leggete questa "il saggio indica la luna e lo scemo guarda il dito"
    6
    postato da , il
    Dubito che chi ha scritto questa frase conosca bene il mestiere o si renda conto di cosa stia parlando, un vero pastore ha cura e difende le sue pecore (che sono molto diverse da mucche o maiali, animali da macello) che usa più per i prodotti derivati che per la carne; perlomeno così ho sempre conosciuto la pastorizia...

    E poi il fatto che ci siano pastori-lupi non esclude che vi siano pastori veri. :)
    5
    postato da , il
    LA TUA FRASE MI HA COLPITA MOLTO!!! SONO FELICE CHE QUALCUNO L'ABBIA SCRITTA!!! SONO UNA VEGETARIANA PER DEVOZIONE DI FIORETTO CHE HO DECISO DI PORTARE AVANTI CON ME PER TUTTA LA VITA. MOLTE PERSONE MENTONO PER COMODITA' QUANDO DICONO CHE UNA GOCCIA IN UN OCEANO E' INVISIBILE...PERCHE' RICORDIAMOCI CHE OGNI GOCCIOLINA SIAMO PROPRIO NOI! OGNUNO DI NOI QUINDI NEL SUO "PICCOLO" PUO' FARE QUALCOSA PER IL BENE DELL'UMANITA' E PROGETTO DI DIO!
    4
    postato da , il
    Un paio di miei amici, che hanno un bel po' di pollame, lamentano che qualche volta la faina e la volpe avevano fatto strage nei loro pollai, lasciando i corpi degli animali intatti.  Rammento di quell'elefantessa selvatica, di cui avevano parlato  alcuni notiziari,che con forti barriti e tanta agitazione aveva convinmto gli uomini di un accampamento a seguirla fino al posto in cui il suo piccolo era caduto in una buca.  Ci sono organizzazioni naturalistiche che proteggono gli animali. Insomma, mica siamo tutti così stupidamente crudeli. Trovo crudele, invece, costringere  animali da branco, come il cane, tenuti in minuscoli giardini se non addirittura in appartamenti  dove viene loro impedita ogni attività, svolgendo l'esercizio delle funzioni fisiologiche secondo gli orari dei "padroni", essendo costretti alla castità a vita, cosa per la quale in via assoluta non sono naturalmente predisposti. E via dicendo.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.16 in 25 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti