Un grazie sincero. A Giusva, Andrea e Federico. Un grazie ad un sito bello. Dove esprimersi è possibile Dove emozionarsi è facile. Dove i pensieri diventano parole Dove le emozioni diventano poesie. Dove nascono rapporti d'amicizia fra volti sconosciuti. Dove il vivere quotidiano e il nostro essere, è libero nel dire. Dove chi legge è un amico O uno sconosciuto di passaggio. Che leggendoti ti commenterà. Dove tutti possono dire, esprimersi con tranquillità. Un grazie per lo spazio che ci viene dato. A chi organizza questo magico sito. Un Grazie sincero da tutti noi A www.PensieriParole.it. A tutti quelli che hanno postato uno scritto.
Voglio a mia volte fare un ringraziamento a Cleonice (che stimo in modo particolare). A l'autore di "Il Fiume" A Marco Teocoli. A Stellangela. Che mi hanno emozionato in modo particolare. Un abbraccio a Giorga-siena. A tutti gli altri che mi hanno commentata in modo positivo o negativo. Grazie!
I tempi cambiano e per invecchiare bisogna cambiare con loro... chissà io forse non cambio per indolenza o per principio... forse è il segreto per non invecchiare???
Siamo due" curiose" allora. Cambiano i tempi... le abitudini .... ma quello che siamo resta e un bel giorno apriamo gli occhi e "vediamo" quello che è...un sorriso Giosc a te e Marco
Eh sì, è vero le cose cambiano, noi cambiamo e cose che ci sembravano belle un tempo ora non hanno più sapore.....ne verranno altre con nuovi sapori, io ho mantenuto una sana curiosità, sai?
Ciao Silvy!
Commenti