E così tra qualche ora metterò fine alla nostra avventura... Dopo tre anni, tre anni che vivevo nella speranza che un domani tutto tra noi si sarebbe risolto, che la nostra storia veramente iniziasse e io avrei dato tutta la mia vita perché questo diventasse realtà, la mia realtà che io tanto sognavo e desideravo... e invece no, ora sto male, male come un cane perché so che non ti rivedrò più, perché so che non potrò mai più amare nessun'altra come ho amato te, perché non farei mai più le stesse cose che ho fatto per te per un'altra... e adesso? Che ne sarà di me? Con chi mi ricostruirò una nuova vita? Con quale persona? Come potrò fidarmi ancora e credere ancora nell'amore e amare così tanto una persona, una donna tanto da desiderare a volte di avere un figlio con lei... perché è quella sensazione che ti nasce dentro e sai che è quella la persona giusta per te.
Io non sono forte, non lo sono mai stato e adesso doverti dire addio, è come perdere per sempre una parte di me... ma lo devo fare, sono stufo di soffrire e di farti soffrire, forse tu con me ti sei solo divertita: quando ti chiedevo di uscire a prenderti il regalo dicevi sempre di stare male, invece con lui ci sei uscita. Questo mamma mia come mi fa male... sento proprio il cuore che mi fa male, e di questo tu ne sei al corrente. Ma ora mi chiedo? Ma come fa una persona dopo tre anni (anche se è solo di sesso) a comportarsi così? Ma non hai un briciolo di cuore? Tu dici che hai anche tu sofferto per amore... ma non ci credo, mi dispiace. Se avessi sofferto non mi avresti trattato cosi...
Ora stammi bene, ti auguro tanta felicità, e che tu riesca a trovare l'uomo giusto per te. In lacrime ti dico addio, spero solo di non vederti mai più... Addio amore mio addio per sempre, la mia vita sta crollando... sta affondando e io non posso farci niente... addio.

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Frase firmata dall'inseritore

    Commenti


    8
    postato da , il
    http://www.youtube.com/watch?v=ZDFCsswdIfs&feature=relmfu  

    L AMORE CHE MI DAI E SOLO UN SENTIMENTO CHE MI FA MALE......

    ascoltala bene questa canzone.....e segui cio che dice....
    buona fortuna.....
    7
    postato da , il
    forse la xsona ke amavi nn ti merita...l'unica cosa ke puoi fare è vivere nel ricordo dei momenti più felici per avere la forza di andare avanti e voltare pagina alla tua vita...tu l'hai amata cn tutto te stesso ma lei nn lo ha capito e un giorno si ricorderà dell'errore più grande ke ha commesso:lasciarti!!!! guarda avanti e nn fermarti al passato!!
    6
    postato da , il
    la solitudine e una grande prova di coraggio nn rincorrere le persone che nn ti danno fiducia il mondo è pieno di belle donne.
    5
    postato da , il
    mi dispiace tantissimo... un bacio
    4
    postato da , il
    rivedo me  stessa

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.82 in 22 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti