Da oggi cancello tutto. Da domani scompari. E mentre penso a te canticchio ad alta voce "Giuro sempre che è l'ultima volta che parlo di noi... E adesso sorrido. Mi torna in mente quando venivi da me alle due, sempre alle due. Quando sistemavo la cucina; quanto non ti piaceva la musica che ascoltavo... mi ordinavi sempre di spegnerla. Ma io, testarda, non volevo. E allora si litigava, o meglio si faceva finta di litigare solo per arrivare lì... a due millimetri dagli occhi e cuori incastonati l'uno nell'altro, per fare quella pace tanto attesa, per darci quel bacio così piccolo ma in grado di darci l'universo. Ma tanto, da oggi cancello tutto. Tu domani scompari.
mi stupisce di come hai fatto a mettere la parola FINE a questa storia...più ke altro mi stupiscxe il fatto ke riesci a dimenticarlo. sono senza parole!!!!
Ciao Anna, la parola vocabolario non esiste nel cuore di nessuno. "A volte basta voltare pagina e ricominciare". E non ci credevo quando ho scritto questo. Adesso ci credo...la vita cambia. Un bacio e tanti auguri.
la parola "dimenticare" nn esiste nel mio vocabolario... nn so come fai tu... cmq frase bellissima complimenti... magari ci riuscissi pure io... forse starei un po' meglio, soffrirei di meno... un bacio
Commenti