Scritta da: Grinch
Step sorridendo, la tira a sé, padrone anche di lei, accogliendola in un bacio più lungo e più forte. L'abbraccia tenendola stretta, respirandone il sapore morbido. E lei si lascia andare rapita da quella forza, e in quel momento capisce di non aver mai baciato nessuno veramente.
Step (Riccardo Scamarcio), Babi (Katy Louise Saunders)
Step e Babi insieme nella spiaggia, sopo essere scappati dalla discoteca: il primo bacio.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Grinch

    Commenti


    79
    postato da , il
    Apri gli occhi e prova a sognare xkè la vita è trp breve x nn essere felici............
    78
    postato da , il
    Questo film è bello x kè mette a confronto due realtà completamente diverse x kè... STEP ragazzo diciotenne bullo e senza problemi e, BABI una ragazza modello con un ideale di familia sempre perfetta sotto ogni aspetto ma che poi scoprirà grazie a STEP cha la vita è meno monotona di quanto lei possa pensare..
    77
    postato da , il
    questo film è meraviglioso...come la storia fra baby e step(veramente bello)..purtroppo solo nei film possiamo vedere queste scene belle, perche nella realtà nessuno te le fa vivere...ciao a tutti!!!!!!
    76
    postato da , il
    sonoooooooooo stupendeeeeeeeeeee
    75
    postato da , il
    la cs k mi fa + male ,giorno dopo giorno,e quella d nn potter mau + rivivere una storia d'amore......cm quella k ho visuto cn il mio amore......Leggendo queste poesie capisco sempre + k la cs + importa<nte per tttt noi e l'amore.Anker se sn solo una ragazzina iuo pensio d aver visuto o almeno penso io una storia k rimanera per sempre nei miei + lomùntani ricordi.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.55 in 444 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti