Scritta da: Sonia Ragno
Quando qualcuno uccide un poliziotto dicono che è colpa di una canzone. Che musica ascoltavano quando hanno bombardato l'Iraq?

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Sonia Ragno
    È stata frase del giorno
    lunedì 21 gennaio 2008

    Commenti


    23
    postato da , il
    per la cronaca Michael Franti e' un musicista e compositore americano leader del gruppo hip hop SPEARHEAD
    22
    postato da Alisea91, il
    Sì certo Joe, se no non ne parlavo.
    21
    postato da , il
    Ci amiamo tutti come fratelli... Ma non raccolgo l'oferta di darmi 1000 schiaffi per quello che penso: ci sono persone che fanno del male, che uccidono e distruggono altri vite, sempre di più... Non la meritano e su questo non si può non essere d'accordo: perchè non accettare la pena di morte?

    Antonietta, hai ragione: il Forum esiste per questo e ho intenzione di aprire una discussione sulla pena di morte... Tu sei iscritta al Forum?
    20
    postato da Alisea91, il
    Grazie per il complimento Joe. ma devo declinare l'offerta di scabiarci i contatti, purtroppo non ho msn. Se vuoi, lo scambio di opinioni, può avvenire tranquillamente qui. E' fatto per questo il forum, no?....se sbaglio ditemelo.....
    Saluti per tutti!!!
    Hai ragione Lucci: dobbiamo amarci tutti, come fratelli!!!^_^
    19
    postato da , il
    Cara Antonietta, grazie per avermi risposto... Avrei tante cose da dire, ma nella mia vita le ho dette e scritte così tante volte che spesso mi annoio a ripeterle.
    Sono, però tutte scritte nel mio blog di msn e su documenti personali. Se magari ci scambiamo l'indirizzo di msn, potremmo parlarne: è un argomento che mi sta a cuore e tu sembri un persona intelligente... Aspetto notizie!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.48 in 23 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti