Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Il mondo fisico è meramente chimerico, e similmente tutto ciò che gli appartiene. È solo una rappresentazione grottesca e deformata di tutto ciò che c'è di reale nel mondo primordiale, cioè nel mondo degli spiriti.
Composta sabato 27 ottobre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Riferimento:
    Frasi, aforismi, poesie e racconti di Jean-Paul Malfatti.

    Commenti


    11
    postato da , il
    Ah, si, senz'altro un'esperienza da aggiungere al tuo curriculum "spirituale"! '-)
    10
    postato da , il
    Mio caro Jean Paul, io non mi riferivo a ciò che accade dopo la m0rte fisica, ma a ciò che sto sperimentando nel corso dell'espiazione ante m0rtem che da circa 30 anni patisco nella ridente città di Piacenza.  :))
    9
    postato da , il
    Può darsi, carissimo Pino, può darsi...ma ci sono dei dubbi anche su questo. Sui consueti eventi che si svolgono durante la nostra esistenza corporea su questo pianeta, ci sono già certe certezze incontestabili. Riguardo però a ciò che succede davvero dopo la nostra morte fisica, i dubbi e le incertezze sembrano continuare ad essere sempre i medesimi, nonostante il perenne progresso della scienza dell'uomo. Comunque grazie infinite per aver letto e commentato questa mia riflessione filosofica! '-))
    8
    postato da , il
    Qui invece, nel mondo degli spiriti ove da circa 30 anni-luce mi trovo, nuvole e freddo a parte, predomina l' UMIDITA'  (com'è giusto che sia: tutto è nato dall'acqua e dall'umido: Talete insegna); e gli "spiriti" hanno per lo più natura pipernina, schiva e poco socievole.
    7
    postato da , il
    9°C .... un po' freddo e nuvolo, ma piacevole! ❤

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.40 in 10 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti