Scritta da: Laura Elena Tomaru
Ho bisogno della tua voce per esprimere le mie parole, ho bisogno delle tue mani per poter afferrare i miei sogni, ho bisogno dei tuoi occhi per guardare avanti, ho bisogno dei tuoi passi per percorrere il mio cammino... ho bisogno del tuo amore per proseguire la mia vita!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Laura Elena Tomaru
    Ha partecipato al concorso
    Frase d'Amore - San Valentino 2012

    Commenti


    8
    postato da , il
    certo ho capito quello che mi vuoi dire :) accetto il tuo punto di vista :)
    7
    postato da , il
    Ok! Era questo che volevo sottolineare. A volte la necessità dell'altro raggiunge dei livelli molto pesanti e questo diventa opprimente. Nelle tue parole poteva trasparire questo tipo di ossessione ed è per questo che scrivevo quello che hai letto.

    Ciao, vedo che concordiamo. :)
    6
    postato da , il
    oh no, quello lo odio! io non ho parlato di certo di amore soffocante! l'amore vero è quello che ti rende felice con la semplicità senza soffocarti, lasciandoti tutti gli spazi di cui hai bisogno! è quello che pretendo io da una persona che ritiene di amarmi e in questo periodo è proprio quello che ricevo... si anche io amo stare da sola con me stessa, chiudermi un po dentro me stessa e amarmi oltre che amare ma non mi limito solo a quello...
    5
    postato da , il
    Non sono solissimo, ma sono uno che ama anche essere con se stesso e quindi non ama l'amore soffocante. Quello che pretende di essere sempre incollati ...
    4
    postato da , il
    scrivendomi queste cose capisco che sei da solo ma ti assicuro che quando sei legato ad una persona che credi sia per tutta la vita, improvvisamente non è più  la gravità a tenerti attaccata alla terra ma è il/la tua partner :)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.00 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti