Scritta da: Nello Maruca
Se rude e tracotante perdi stima e dignità, se dolce e cortese acquisti simpatia.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Nello Maruca

    Commenti


    17
    postato da , il
    Asterope, hai tutta la mia simpatia. La vita innanzitutto bisogna viverla, e saperla affrontare. Sapessi quante bestioline, bestiacce e anche... bestioni (in diversa guisa..) ho affrontato io!!...
    L'importante è sempre il cuore. Dice un antico proverbio napoletano: "Chi và co' core, Dio ll'aiuta" (Chi va col cuore, Dio lo/a aiuta). Auguri dunque a te, ed anche all'ex bestione!!!
    16
    postato da , il
    rispondo a Giuseppe Freda : e' vera la storia del bestione...ma non sai che la bionda prima di essere trascinata per capelli, ha lottato, ed ha avuto il suo "piacere" molto prima...l'essere trascinata, e' solo la fine di quel "piacere"  :))) p.s. punto interrogativo o no, sono sempre e comunque io.
    15
    postato da , il
    sarebbe bello fondere i due lati, ed avete la totalita';niente scuse, e' tutto successo in un passato molto remoto...ma il "ribelle" di ognuno, mi  rimane un po' nel cuore...
    14
    postato da , il
    Dario,
    come ben sai ogni cosa è relativa. Nel caso in esame la cosa è relativa alla mia intelligenza e istruzione. Mi scuso di non potere dare di più e meglio.
    Con ogni stima.   - Nello Maruca  -
    13
    postato da , il
    Grazie, Giuseppe, per i consigli che cercherò di mettere in pratica.
    Con stima.  - Nello Maruca -

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.50 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti