Scritta da: Donatella
Segui il vento dei sentimenti
ma non permettere che diventino tempesta.
Composta domenica 6 febbraio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Donatella

    Commenti


    13
    postato da , il
    Concordo pienamente con i vostri commenti, ma bisogna anche saper tenere a bada i nostri sentimenti a volte per non dare inizio ad una reazione a catena che dopo difficillmente si riesce a spezzare..... solo due persone che si amano con il cuore e soprattutto sono consapevoli del loro amore posso riuscire a spezzare il  "tu hai fatto....". Amore è anche e soprattutto comprensione....
    12
    postato da , il
    molte volte, e' proprio la tempesta dei sentimenti che solleva un vento incredibile capace di dare "un senso a questa vita",questa e' per te...che ti piace tanto quel cantante veneto....:)))
    11
    postato da , il
    Sono d'accordissimo per i sentimenti negativi (odio, rancore, invidia eccetera): lì bisogna addirittura evitare che nasca anche il pur minimo venticello.
    Ma quanto ai sentimenti positivi (che sono sempre fatti di amore: per la persona amata, per i propri cari, per il prossimo, per i propri ideali, per Dio), la posta in palio, cioè quel cielo terso, è talmente alta, che vale la pena di affrontare qualsiasi tempesta.
    Anzi: addirittura di andarsela a cercare.
    Se ci pensi, solo questo può dare un senso alla vita.
    10
    postato da , il
    Devo darti ragione bluedeep, Prometeo da pochi commenti ma sempre letti con molto piacere
    9
    postato da , il
    Prometeo hai ragione la quiete dopo la tempesta è la cosa più bella... vivi la serenità nella completezza e ti accorgi di tanti particolari che prima non avevi tralasciato e compreso. Però non tutte sono tempeste perfette... anzi molto poche lo sono e chi ne esce può solo ritenersi un miracolato.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.20 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti