Scritto da: Teresa Libroia

Il buio dentro me

Sono stata maledetta dalla nascita. Lo so, lo so che sono nata morta. Ma cosa posso farci io se per qualche secondo ho veduto il nero dell'oblio e respirato la morte? Lei intanto si è insinuata dentro me. Cosa posso farci io se poi sono ritornata a inspirare vita e lei, lei non ha trovato che una una piccola parte di me da occupare? Il buio mi ha rapita.
Quando ero piccola quel po' di vita bastava. Ma crescendo... è stata una tragedia. Il buio cresceva si insinuava nelle mie viscere, nel mio cuore... e adesso... non riesco più a vivere, a respirare l'aria e a sentirne i polmoni pieni. E in questa valle buia sai, l'amore non cresce. Fa male non poter amare, fa male non poterlo far sbocciare. Fa male perché non senti niente... sei vuota... sei finta... sei un orrido manichino che sorride senza sentirlo, che bacia senza sentirne l'emozione. Che senso ha ciò? Perché devo sentirmi fuori luogo ovunque? Perché non posso sentirmi viva? Quello che incessantemente sento ora e in ogni attimo della mia vita sono violente pugnalate al petto, fitte così forti che echeggiano dentro me portando in ogni mia cellula il vuoto, la solitudine, il male... ci convivo da così tanto... ma ora basta... non ce la faccio più a lottare. A tenerlo solo per me. Ho bisogno di qualcuno che mi salvi... sì, ne ho davvero bisogno, ma il problema è che ne è capace solo la morte.
Composto lunedì 11 ottobre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Teresa Libroia

    Commenti


    7
    postato da , il
    Urlo.. perchè le persone devono sentire. Urlo perchè voglio sentirmi.Urlo perchè voglio che queste mie orecchie capiscano . E urlo parole  che schiacciano, senza ritegno ,la mia anima, ogni tanto. La mia non è paura.é solo VOLERSI capire.Ed è dura.
    6
    postato da , il
    Non è paura del male.
    5
    postato da , il
    non c'è peggior nemico di noi stessi
    Quel buio che vedi dentro te  lo chiami m0rte  ma probabilmente avrà il tuo nome  la lotta piu' grande che facciamo nella nostra esistenza è sempre verso il nostro io L'amore  ce l'hai e quando uscirà  fuori  sarà forte così come lo è la tua personalità
    4
    postato da , il
    è un buon segno chiedere aiuto ...... fallo e ti sentirai meglio ..... ma cerca la fonte giusta ......

    un abbraccio
    3
    postato da Sofia, il
    Magnifico nella sua tristezza... comprendo appieno quel sentirsi vuoti, come se qualcuno o qualcosa ti avesse scavato dentro. Non devi permettere a niente e nessuno di distruggertio ne tantomeno a te stessa. Ti auguro il meglio. *****

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti