Scritta da: Cinzia Coppola
Si dice che quando ci lascia una persona cara, un pezzetto di noi se ne va via con lei...
Quando si perde una piccola vita cresciuta nel grembo materno... ci si rende conto che era davvero l'anima della mamma e tale resterà... anche se si tratta di una piccolissima vita, il dolore della perdita di un figlio/a è talmente forte che tutto intorno sembra cessare... quando si sta per mettere al mondo un figlio la gioia è talmente infinita che riesci a renderti conto che gioia più grande non esiste... ma quando ancor prima di nascere ti viene portato via dalla sorte, quella gioia si tramuta in un dolore che va al di là di ogni aspettativa... ti annienta, ti fa morire dentro in un esplosione di angoscia che non ha limiti... non ti lascia il tempo di chiederti neppure il perché... io sono diventata mamma da poco... me la son vista veramente brutta... e posso benissimo capire il dolore di una mamma che ha perso un figlio/a... anche se so per certo che è molto più grande di quanto si possa immaginare... sono vicina al dolore di quella mamma che purtroppo sta piangendo per un angelo sceso solo di passaggio... con la consapevolezza che sicuramente le ali di quella piccola vita, daranno la forza alla sua mamma per potersi rialzare in volo su una strada meno tortuosa... un grandissimo abbraccio colmo di consolazione per tutti voi.
Composta martedì 29 giugno 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Cinzia Coppola
    Riferimento:
    Ai genitori che hanno perso un figlio/a.
    Dedica:
    Alle mamme e ai papà delle piccole vite.

    Commenti


    13
    postato da , il
    Ciao Isabel.. in effetti nessuno potrà mai capire ciò che provi dentro..
    Lo "spiazzo" totale..è vero ne avrai altri..ma mai si dimenticherà il ricordo di un figlio che ha fatto parte di te..è come il primo amore..anzi di più..niente e nessuno  potrà mai consolare un dolore così forte..spero solo che quel piccolo cioccolatino ti dia la forza per poter alleviare almeno un pò della tua sofferenza..ricordati che lui ti è sempre vicino.
    un abbraccio

    Cinzia
    12
    postato da , il
    ciao io o perso un bambino da poco tempo e visuto solo 15 giorni,sono molto giovanne o solo 23 anni e la mia prima volta che divento mamma,lui ora e un angelo e nn lo dimentichero mai,anche quando verano altri figli  lui sara sempre nel mio cuore e nn lo dimenchero mai,saro vecchia e lo pensero sempre perche lui e stata la mia prima cosa bella che dio mia a dato anche se x poco tempo.sapete a me da tanto fastidio che la gente dice,dai nn importa sei giovanne puoi avere altri,no nn e cosi xche so bene che posso avere altri ma lui il mio piccolino nn lo avro piu gli altri figli gli vorro bene egualmente ma nn prenderano il posto del mio piccolo cioccolatino xche io lo chiamavo cosi "cioccolatino di mamma"e mi rideva,il dolore che o dentro di e e forte e nessuno puo capire cose perdere una parte di te...mi mancha tanto e nn so come fare mi sento impazire...
    11
    postato da , il
    Il tuo piccolo o la tua piccola resterà sempre vivo/a nel tuo cuore Elisa e ti accarezzerà quella triste cicatrice nell'anima..un abbraccio ed un bacio a tuo figlio..

    Syndy
    10
    postato da , il
    io ho vissuto questa esperienza, e come se ti strappassero il cuore. io  cmq sono fortunata avevo già un figlio e lui è stata la mia ancora di salvezza.
    9
    postato da , il
    Grazie Francescopaolo :-)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.02 in 54 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti