Scritta da: Silvana Stremiz
L'amore quando non contraccambiato, o quando finisce, cerca una ragione per odiare perché cosi possa cessare "l'amore" che sta dentro di noi, così per voltare pagina. Ma "l'amore" se amore è non trova ragioni per l'odio.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    9
    postato da , il
    Hai ragione Silvana, l'amore non contraccambiato si tramuta in una tale sofferenza che sarebbe preferibile, per quanto impossibile, provare odio.
    8
    postato da , il
    A differenza di altri trovo questa frase piuttosto interessante e di grossa portata al di là di qualche errore di punteggiatura o di sintassi come viene detto. Se sappiamo leggerla si capisce come questa frase debba essere letta. Vi è descritto un sentimento o meglio una sensazione che si prova in una determinata occasione. Spesso accade che trascrivere queste sensazioni sia altamente difficile. La sintassi non è altro che uno schema; un groviglio di regole e forme. Romperlo non vuol dire sbagliare, non necessariamente. Tranne l'aggiunta di una virgola (io) non toccherei la sintassi.
    7
    postato da , il
    ps
    Anna, sempre bravissimo non lo è nessuno. o bisogna vaere fede :-)
    6
    postato da , il
    mamma mia, che elettricità c'è nell'aria! Scusa Silvana ma davvero questa non è tra le tue frasi migliori ne per come è espressa ne per il contenuto.
    ps
    se vuoi ti do il link anche a delle mie frasi che potevano riuscirmi meglio :-)
    5
    postato da , il
    Non me la prendo più di tanto, ma non sopporto che non si apprezzi lo sforzo che si fa nello scrivere...capitolo chiuso per quel che mi riguarda...e tu sei sempre bravissima!

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati