Scritta da: Giuseppe Cutropia
in Frasi & Aforismi (Vita)
Il mattino porta con sé un meraviglioso dono: l'opportunità che avremo di poter vivere nuove emozioni.
Composta martedì 25 agosto 2015
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Il mattino porta con sé un meraviglioso dono: l'opportunità che avremo di poter vivere nuove emozioni.
Ci sono cose che non sai né come sono iniziate né come finiranno. Sai solo che vuoi viverle, senza porti tante domande. Questa è la bellezza della vita, la vivi col cuore e basta.
Non cercare di essere perfetto per nessuno, perché troverai qualcuno che nelle tue imperfezioni, conoscerà ciò che sei realmente e lo apprezzerà. Perché la verità di ciò che siamo, non deve essere offuscata dalla menzogna di ciò che gli altri vorrebbero che fossimo. Sii libero e felice di essere ciò che sei, sempre, ovunque e con chiunque, ma soprattutto con te stesso.
Esiste un sottile confine tra esistere e vivere, si chiama cuore. Se non ascolteremo il nostro cuore, se non ci fideremo di lui, saremo solo esistiti e non avremo mai vissuto.
La grandezza di un uomo sta nel superare i limiti imposti da lui stesso, dalla natura e dalla vita.
L'idea più crudele e insopportabile a questo mondo è che un uomo possa avere potere di vita e di morte su un altro uomo.
Ci sono sentieri, percorsi da prendere nella vita, a volte fanno male, ma a volte fanno bene alla nostra stessa vita.
Non posso più chiedere nulla alla vita, perché ormai mi dato già tanto.
A volte non hai idea di come andare avanti nella vita, e altre volte trovi esattamente quello che ti serve per camminare a testa alta.
Riservata quanto basta, silenziosa quando serve. Tu vuoi sapere, vuoi ascoltare, così decido di raccontarmi nei minimi particolari. Ma adoro di più ascoltarti, immergermi con la mente nella tua memoria per comprenderti fino in fondo e lasciarmi trasportare dalle tue parole. Continuando ad imparare.