Scritta da: Ivan cuba
Baciare il ventre della propria donna è uno tra i più grandi gesti d'amore e di rispetto verso colei che da quel ventre che dona la vita.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Baciare il ventre della propria donna è uno tra i più grandi gesti d'amore e di rispetto verso colei che da quel ventre che dona la vita.
Io sono una che parla, e che osserva pure, ed una cosa l'ho capita: la gente complicata ed infelice, cerca di incasinare anche la tua vita, per cui, con tutto il bene del mondo, bisogna mettere un limite, prima che anche tu, ti convinca che la vita sia tutto un grande problema.
Come puoi immaginare un mondo diverso se già ti spaventano le diversità.
Nella vita tutto può cambiare, tutto può migliorare e trasformarsi in qualcosa di meraviglioso. In fondo basta crederci. Guarda il bruco che diventa farfalla.
La vita mi scrive e mi legge ogni giorno le pagine del libro che sta finendo per me ed io sto ad ascoltarla con stupore e rabbia, perché ci sono capitoli in cui vorrei cambiarla e lei mi porge la sua penna, ma poi mi accorgo che la sua penna nelle mie mani fa troppi errori e così gliela riconsegno sorridendole.
Non bisogna volgersi indietro con rimpianto. Il passato è morto e i morti vanno sotterrati.
La vita è un'occasione, non sprechiamo l'occasione della vita.
Una vita senza amore è come un'auto senza motore.
Non puoi far finta di niente perché nella vita niente è per finta.
Perché se vuol far parte della tua vita, lo fa senza ma, senza se e senza mai tanti perché.