Scritta da: Antonio Giovannangelo
in Frasi & Aforismi (Vita)
Nel mondo non ci sono perdenti e vincenti, solo persone che si sono arrese al primo ostacolo e altre che hanno continuato a lottare.
Composta venerdì 9 dicembre 2016
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Nel mondo non ci sono perdenti e vincenti, solo persone che si sono arrese al primo ostacolo e altre che hanno continuato a lottare.
Vivo malinconicamente di nulla, ed è follia, ci trovo tutto ciò di cui ho bisogno.
Inutile è il mondo senza pensieri negativi, perché è da questi che nascono le ribellioni più positive.
Io non ci riesco, io non posso cancellare e dimenticare come nulla fosse. Tutto ciò che incontro mi attraversa e lascia orme nella mia anima. Sono le impronte a farmi male e quando anche tu avrai impronte che piegheranno la tua anima in due allora potrai capirmi.
Io è un altro.
Sai cosa accade quando passano gli anni? Vedi l'amore con occhi diversi, ti innamori dell'anima delle persone, vuoi solo la tranquillità, apprezzi di più la vita perché matura in te la consapevolezza che nulla è per sempre e ogni attimo è un miracolo. Scopri con meraviglia che ciò che ti infastidiva un tempo era solo illusione e che la vera realtà è amare ogni istante la vita in qualsiasi situazione ti trovi, perché è unica e quindi dai il meglio di te, vai avanti e non ti arrendi, cadi, ti rialzi più forte di prima.
Vivo solo, a volte in mia assenza.
Il romanticismo ha un prezzo molto alto, ed io ho una scorta infinita.
La vita è una zattera curva senza appigli, in un mare in tempesta.
Sconto la vita come posso, come ogni altro dramma.