Scritta da: Michael Bartoli
in Frasi & Aforismi (Vita)
Come poter essere tristi quando nel mondo c'è tanto amore... come poter essere malinconici in questo mondo... in questo mondo... come poter essere qualcuno?!
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Come poter essere tristi quando nel mondo c'è tanto amore... come poter essere malinconici in questo mondo... in questo mondo... come poter essere qualcuno?!
Dio ha posto la vita su un piano inclinato.
Non vivere come se fosse l'ultimo giorno. Non vivere come se fosse il primo giorno. Vivi come se questo fosse il tuo primo e ultimo giorno.
Sperare che il mondo ti tratti bene perché sei una brava persona è come pensare che un toro non ti attaccherà solo perché sei vegetariano.
L'incontro di due personalità è come il contatto di due sostanze chimiche: si produce una reazione così che entrambe ne saranno trasformate.
Un uomo sarà veramente uomo solo quando diventerà anche padre.
La saggezza è una aspirazione allettante ma la fatica della troppa conoscenza può portare a pazzia...
forse la vita migliore è quella dello stolto che per le minime cose si eccita... ma la conoscenza è vita... ma è anche dolore e sofferenza... la vita è un ma.
Come può avere senso la fatica della formica se non sa se arrivare a quel fatidico inverno. Ma forse ancora una volta sono in ferro.
La vita è come un fiore, bella e profumata ma allo stesso tempo fragile, piena di insidie e pericoli.
In genere passiamo la gioventù a rovinarci la salute e la vecchiaia a curarla.