Scritta da: Vincenzo Sansone
Non abbiate paura di decidere di invadere la vostra vita dei vostri sogni e delle vostre paure. Sono essi a rendervi vivi.
E nulla di più importante a questo mondo esiste.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Vincenzo Sansone
    È stata frase del giorno
    domenica 6 settembre 2009

    Commenti


    11
    postato da , il
    Cara Nina, i sogni li creiamo per sfuggire alla realtà. Continuare a sognare non vuol dire smettere di vivere, anzi, serve a darci la forza necessaria per realizzarli. E male che vada, anche se non riusciremo nell'impresa, nessuno può toglierci l'emozione di chiudere gli occhi e sognare. Auguro a tutti voi di farcela. Grazie per i commenti.
    10
    postato da , il
    ..alle volte.chi si sofferma troppo ai sogni, aspettando l'attesa che si realizzano.....chiude le porte a e non vede, che il giorno passa,il tempo corre, aspettando,aspettando, si perdono altre occasione che la vita offre.
    9
    postato da , il
    ben fatta questa bellissima frase,condivido pienamente.
    8
    postato da scheggia52, il
    I sogni sono una risorsa della mente umana, per sopravvivere in frangenti particolarmente noiosi.
    7
    postato da , il
    Non credo chi vive di pura,sia essa a cercarla...ma a furia di sentire,questi commenti di rassegnazone,mi prende male....
    Credo sicuramente, se ognuno avesse un grande AMORE fatto di primi incontri, si parlerebbe con il fiore in bocca...siamo reali ..ogni persona accetti, la vita x com'è bella o brutta che sia.Questa poesia è reale,ma..c'è altra realtà!!!!!***

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.23 in 30 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti