Scritta da: Carmine Santoro
Le mille avversità della vita ci rendono vulnerabili, e per cercare un riparo, qualcosa che ci possa distrarre da ciò che ci accade, rischiamo di incamminarci in strade false, strade all'apparenza pulite e semplici, ma che negli angoli bui nascondono tanta iniquità e sporcizia, strade che sembrano portarci alla meta, ma che non fanno altro che allontanarci, portarci lontano da noi stessi, facendo cadere tutti i valori che durante il nostro cammino abbiamo fatto nostri, e che il mondo dice di essere sbagliati, che il mondo giudica antichi. Le esperienze ci aiutano a crescere, ci aiutano a capire quanto è dura la vita, quanto difficile è a volte percorrere la strada che, pur se diroccata e scomoda, ci conduce alla vera felicità.
Qualunque sia la nostra strada non importa, dura o facile che sia, l'importante è lottare e non abbatersi, e nonostante le tante difficoltà, non dimentichiamoci mai chi siamo, perché rischiamo di perderci, e se perdiamo noi stessi cosa ci rimane?
Sii sempre te stesso e non sentirti mai solo, solo non sarai mai. La vita a volte sembra toglierti tanto, ma se sai attendere senza smarrirti, avrai altrettanto in cambio.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Carmine Santoro

    Commenti


    6
    postato da , il
    Bellissima!
    5
    postato da , il
    Meraviglioso..
    4
    postato da , il
    per me sono delle parole estramamente piene di verità complimenti.
    3
    postato da , il
    complimenti se4i straordinario e molto saggio
    2
    postato da , il
    azzz!!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.26 in 23 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti