Scritta da: Cleonice Parisi
A te che puoi, aiuta, solleva i piccoli dalla fame e ricorda che l'uomo potrà elevarsi a Dio solo quando avrà smesso di cercare il pane. Non lamentarti quando la mediocrità, la sofferenza e la devastazione avranno prodotto i mostri dell'ignoranza che aizzati da altri esseri piccoli, immoleranno la loro vita in virtù di un Dio di morti, dobbiamo sollevare il piccolo elevandolo sino a noi. Questa sarà la più grande delle generosità, non temere che la comprensione produca altri mostri, guarda te stesso, e chiediti sono io un pericolo per l'umanità? Al tuo No certo, solleva i piccoli al tuo livello senza attendere ricompensa, la tua ricompensa sarà nel vivere, e la loro vita diverrà degna d'essere vissuta.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Cleonice Parisi

    Commenti

    3
    postato da , il
    Non puoi Ambra sentire il mio cuore senza  sentire il cuore di Cleonice.Questo vuole essere questo libro due persone distinte con stile diverso nello scrivere insieme senza alcuna pretesa con la speranza di regalare qualche piccola emozione.Un abbraccio a te Ambra e uno a Cleonice
    Un Abbraccio
    2
    postato da , il
    La possibilità di scrivere un libro a quattro mani è un'esperienza importante anche per chi, come me, si diletta a scrivere aforismi e narrativa. E' un modo di confrontare concetti e stile, senza alcuna rivalità.
    1
    postato da , il
    Ho sentito parlare del libro con la silvana mi lascia perplessa lei scrive con semplicità.Tu in un modo di uno che vuole farsi distinguere. Lo fai per far notare una superiorità in questo caso fallisci. Perchè conta il cuore e io sento il cuore di Silvana Forte come il tuo. Sicuramente quel libro lo acquisterò.

    Al momento non è possibile commentare quest'opera.