Scritta da: Leonardo Galardini
Per diventare protagonista della tua vita, devi prima salire sul palcoscenico.
Composta venerdì 29 agosto 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Leonardo Galardini

    Commenti

    4
    postato da , il
    Paul Che il tuo esempio possa servirci da stimolo a realizzare i nostri desideri, modificando in meglio ciò che non ci appaga!
    3
    postato da , il
    Giusto! ❤❤❤❤❤

    E, un bel giorno, io dissi a me stesso:  Sì, Paolino, la vita è un teatro, un film... cioè un dramma in cui tragico e comico si intrecciano. E per un cambiamento profondo e decisivo, non basta cambiare scenario o protagonisti, ma anche e soprattutto la storia stessa.

    Jean-Paul Malfatti
    2
    postato da , il
    Grazie a te
    1
    postato da , il
    Sempre mi sono chiesta  se nella vita meglio essere spettatore o  salire nel palcoscenico… E mi sono reso conto che  attendere, e’ “la procura in foglio  bianco della propria vita” consegnato  ai altri Si sa che ognuno di noi è proprietario della propria vita, quindi bisogna  trovare le forze che sono dentro di te , come quella spinta  provocata da un incontro con l’altro, con chi ti propone una sfida  a cui tu, liberamente, puoi  rispondere “ sì”, e quindi sottrae,  fai la mossa, improvvisi  e sali sul palcoscenico, e non importi se avrà successo o no,  almeno  sei smesso di essere spettatrice  e dare un altro senso;  l’intenzione di vivere. ….. grazie… mi hai spronato questo riflessione..   anzi …  lo  mando a Pensieri e parole :)…

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.67 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti