Scritta da: Giuseppe Freda
Incredibile. Più per celia che per speranza, ho lasciato squillare il telefono nella casa spoglia della morte: e la vita risponde ancora.
Composta lunedì 6 febbraio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giuseppe Freda
    Dedica:
    A tutti i disillusi, me compreso.

    Commenti

    5
    postato da , il
    Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma. Se questo avviene per la materia, è estremamente riduttivo e non realistico pensare che possa non avvenire per la soggettività, il pensiero e l'auto-coscienza, cioè per quelli che sono i massimi risultati raggiunti dal corso della Natura.
    4
    postato da , il
    Ci sono tanti tipi di morte...questa appare una morte che lascia la porta aperta alla vita.
    3
    postato da , il
    Grazie Pino per aver letto ed apprezzato il mio commento in forma di aforisma. A presto! '-)
    2
    postato da , il
    Ti ringrazio, JeanPaul. Un complimento proveniente da un giovane su una frase del genere compensa ampiamente, ai miei occhi, molti lazzi e dissensi carichi di paura, chiusure mentali ed ingessate quanto ri*sibili filosofie.
    1
    postato da , il
    La morte, Pino, ha una mente veramente aperta e totalmente libera di pregiudizi o preconcetti. Ama ed accoglie tutti i mortali con lo stesso calore e senza nessuna distinzione di sesso, razza, religione, classe sociale o livello di istruzione. Ma, nonostante tutto questo, quelli che le vogliono bene sono così pochi che si possono contare sulle dita. Complimenti per la frase, mi è piaciuta molto! '-)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:2.00 in 25 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti